GFVIP7, entra un nuovo concorrente: è l’ex di Antonella Fiordelisi?

GFVIP7, entra un nuovo concorrente: è l'ex di Antonella Fiordelisi? I rumors sembrano attendibili anche se...

Ad oggi il Grande Fratello Vip conta più di 3 milioni di telespettatori a puntata, uno share rilevante che conferma il successo del reality nonostante un inizio non facile e qualche polemica di troppo. Dopo più di tre mesi dalla messa in onda, concorrenti squalificati e altri appena entrati il GFVIP7 si prepara a festeggiare la sua notte di San Silvestro e a quanto pare non mancheranno i colpi di scena.

I rumors di questi giorni parlano della possibilità che Alfonso Signorini stia preparando, insieme agli autori del reality, l’ennesima sorpresa che vivacizzerà la vita quotidiana della casa di Cinecittà. Il format è destinato a concludersi in Primavera quando cederà il posto a L’Isola dei famosi che segnerà il ritorno in video di Ilary Blasi. Dopo l’ingresso di Micol Incorvaia che avrebbe dovuto inficiare il rapporto tra Antonella e Edoardo, Signorini potrebbe fare entrare nella casa l’ex della Fiordelisi, Gianluca Benincasa.

- Advertisement -

Il giovane qualche settimana fa ha avuto la possibilità di incontrare Antonella e rivelarle il suo amore, ma la gieffina l’ha respinto e ora potrebbe conquistarsi un posto nella casa infastidendo il già precario rapporto tra Antonella e Donnamaria. Per il momento non ci sono fonti ufficiali e lo stesso mental coach si è detto ignaro della vicenda.

Gianluca Benincasa: “Per il momento anche io…

Interpellato sulla questione Gianluca Benincasa ha risposto sui social agli utenti curiosi di conoscere la verità in merito: “Ho sentito anche io queste voci, sono l’unico che ancora non lo sa. Per il momento non mi è arrivata ancora nessuna proposta”. A quanto pare il giovane non entrerà nella casa di Cinecittà per il momento, ne tanto meno ha ricevuto richieste.

- Advertisement -

Le voci sono dunque prive di fondamento? O Alfonso Signorini e co. sono solo bravissimi a proteggere il loro asso nella manica? Certo l’ingresso di Gianluca cambierebbe alcune importanti dinamiche.