GFVIP7, Ferruzzi incalza Salatino: “Sono sicura, piange per me”

Solo dopo 5 giorni è già caos nella casa del GFVIP7: Elenoire Ferruzzi è convinta che Luca Saltino sia innamorato di lei

Notte di rivelazioni e confidenze nella casa del GFVIP7 tra alcuni concorrenti. A soli pochi giorni dall’inizio del reality alcune dinamiche sono state già amplificate e a tenere banco è soprattutto Elenoire Ferruzzi che gode di una certa popolarità all’esterno del reality, ma anche fra i suoi compagni di avventura.

In casa la Ferruzzi ha legato con tutti, la sua schiettezza piace e anche il suo tormentato vissuto, ma in queste ore alcuni suoi atteggiamenti non hanno trovato consensi. Elenoire si è dichiarata a Luca Salatino, l’ex tronista a suo avviso si è avvicinato a lei e ora ha fatto un passo indietro in quanto fidanzato. Salatino, che si è solo mostrato molto gentile con la coinquilina, continua a ripetere di essere molto innamorato di Soraia e che le sue intenzioni sono stare mal interpretate.

- Advertisement -

La Ferruzzi ha le sue convinzioni e nella notte ne ha parlato anche con Spinalbese, che come la maggior parte del popolo social, si è detto incredulo e ha invitato Elenoire a rivalutare le sue affermazioni. Luca è stato solo gentile e educato e non ha manifestato nessun interesse nei suoi confronti. La Ferruzzi ha giustificato i suoi castelli in aria affermando che Luca le ha dedicato delle canzoni romantiche e si è avvicinato fisicamente tutte cose che le hanno fatto capire quanto interesse ci sia nei suoi confronti: “Lui non piange perché gli manca la fidanzata. Piange perché mi ha ferito, ma non lo dirà mai. Innamorato di Soraia? Ma dai, non ci credo io.”

Luca Salatino vuole abbandonare la casa: “Sono 5 giorni che piango

Luca Salatino sembra non preoccuparsi più di tanto delle dichiarazioni di Elenoire, è particolarmente provato solo perchè gli manca la fidanzata ma soprattutto ha alcuni problemi in famiglia: “Sono 5 giorni che piango”. Per questo l’ex tronista desidera abbandonare il reality, nella casa ogni emozione è amplificata e difficile da gestire.

- Advertisement -

“Chiederò di uscire. In questo momento ho una mancanza. Non vedo la mia ragazza da dieci giorni, sto male. Ho anche mia madre che non sta bene, qua è tutto amplificato”. Salatino prima di Lunedì cambierà idea?