E’ evidente che neanche l’aria di festa rende i vipponi all’interno della casa del GFVIP7 più buoni. La puntata che è andata in onda ieri ha segnato la svolta in alcune dinamiche del reality dove i concorrenti, soprattutto quelli che sono presenti da più di tre mesi, si sono costituiti in uno o più gruppi.
Ma cosa è successo ieri? E come mai il pubblico social è insorto contro il format? Dopo un primo blocco dedicato a Tavassi e Gnocchi dove i due si sono confrontati attivamente, Attilio Romita è stato messo alla gogna per aver fatto delle dichiarazioni poco galanti nei confronti di Sarah Altobello. Il giornalista ha poi ricevuto la lettera della sua Mimma che gli ha rivelato la sua delusione.
Il televoto ha decretato l’uscita di Gene Gnocchi che è poi rientrato in quanto titolare del biglietto di ritorno. Questa dinamica ha agitato i social, molti utenti hanno infatti inveito nei confronti del GF e anche di Signorini accusando il format che il rientro di Gnocchi era previsto, per alcuni addirittura fatto apposta: “Abbiamo atteso TRE mesi per avere Charlie Gnocchi in un televoto eliminatorio, per una volta che ci va viene eliminato ma ha il biglietto di ritorno Questo è il riassunto della nostra vita” questo uno dei tanti tweet che rivelano il disagio di verde rientrare Gnocchi che in molti vorrebbero fuori dalla casa.
Gfvip7, l’imbarazzante ingresso di Riccardo Fogli
Durante la puntata di ieri sono entrati nella casa due nuovi vipponi: Riccardo Fogli e Milena Miconi. I due, consapevoli di fare questa esperienza a programma già iniziato, hanno fatto il loro ingresso accolti con entusiasmo dagli altri inquilini. Per l’ex Pooh era previsto un’entrata scenografica, ma è evidente che il cantante non ha capito bene qual erano le dinamiche e i tempi del suo ingresso.
Fogli ha rivoluzionato gli accordi con il GF e non solo ha fatto un ingresso imbarazzante dove è apparso disorientato, ma ha messo in difficoltà anche Signorini che non ha ben capito cosa stava succedendo. A notte inoltrata sono stati rivelati i nomi dei vip in nomination che potrebbero subire l’eliminazione nella puntata di Sabato: Attilio, Sarah, Daniele ed Edoardo si contenderanno il posto nella casa di Cinecittà.