GFVip7, lite e insulti tra Oriana, Luca e Matteo: la casa è divisa

GFVip7, lite e insulti tra Oriana, Luca e Matteo: la casa è divisa. Situazione fuori controllo interviene la regia

Nottata agitata nella casa del GFVIP7 dove si è prima festeggiato il Carnevale e poi il tutto è sfociato in una lite senza precedenti. I gieffini, ormai schierati in due fazioni, si sono divertiti in giochi e balli in maschera, ma è evidente che la tensione era già palabile soprattutto tra l’ex di Nikita, Matteo e Luca Onestini e Oriana.

Per una banalità successa in cucina Matteo ha avuto una reazione contro Oriana e Onestini e la situazione è poi degenerata. Urla, confronti faccia a faccia le scene viste sono state decisamente pessime, e lo stesso Donnamaria ha rivelato di essere disgustato da quello che è successo a prescindere dal torto alla ragione. Matteo ha inveito contro Luca e Oriana fino a quando è stato chiamato in confessionale.

- Advertisement -

La lite è poi proseguita tra Martina e Oriana. Le due sono arrivate ad offendersi pesantemente. ognuna convinta delle proprie posizioni. Ci sono stati degli attimi di tensioni decisamente inopportuni che hanno portato gli inquilini della casa a dividersi a metà. Inoltre Onestini e Oriana hanno accusato Matteo di essere razzista, maleducato e di non aver rispetto per le donne. Gli insulti si sono sprecati anche quando gli inquilini esterni alla lite hanno provato a comprendere cosa fosse successo.

Tavassi contro Edoardo: “Non ha sentito alcune cose

Tavassi schierato palesemente con Oriana e Luca ha anche ripreso Edoardo per aver commentato senza capire cosa fosse stato detto. Poi è scoppiata la lite anche tra Micol e Antonella, che continuano a non trovare un modo per andare d’accordo, nonostante i fidanzati siano diventati molto amici.

- Advertisement -

Insomma la casa è divisa a metà e fronteggiare il rush finale non sarà certo facile. Certo è che durante la diretta di domani Signorini avrà molto di cui parlare e sicuramente proverà a fare chiarezza su quello che è successo visto che ci sono i filmati.