Davide Donadei è entrato nella casa del GFVIP7 a reality già iniziato. Il giovane desiderava da tempo partecipare al format anche se ha già un suo lavoro. In queste settimane di permanenza l’ex tronista non ha fatto certo la differenza nella casa, ha sempre cercato di mantenersi equo e non si è schierato con nessuno dei suoi coinquilini: questo fino alla scorsa puntata.
Nelle nomination Davide ha nominato Donnamaria perchè non gli è piaciuto l’atteggiamento che ha avuto con Antonella. I due hanno tentato di chiarirsi, Davide ha rivelato che il modo in cui Edoardo tratta l’ex fidanzata non gli piace. Viste le critiche è intervenuto anche Tavassi che gli ha chiesto a cosa si riferisse il tweet condiviso dall’ex Chiara Rebbi e che è stato letto l’ultima puntata.
La reazione di Donadei è stata incontrollata e lo stesso Tavassi non si aspettava tanta ira: “Stai pisc…ndo fuori dal vaso. Edoardo mi fai incaz…re, te lo giuro su mia madre. Perché non sai un ca..o e stai parlando. Come ca..o ti permetti? Ma se neanche sai? Come ca..o ti permetti? Ma che ca…o fai Edoardo? Io non ne voglio parlare e ne parli tu? Ma scusa, ma come ti permetti? Abbi rispetto!” Poi Donadei è finito in piscina a piangere dal nervoso.
Daniele dal Moro condanna Davide e lo consola
Daniele dal Moro ha provato a consolare Davide Donadei, ma ha anche cercato di fargli capire che la domanda di Tavassi era legittima. L’ex tronista ha continuato a stare sulle sue ed è evidente che il commento dell’ex lo ha innervosito particolarmente: “Falla venire prima e poi ti spiego. Ma come ti permetti. Non toccare le cose mie, parla delle cose che vedi qua. Non sai un ca..o, allora me lo chiedi!”.
Per il momento non ci sono stati altri sviluppi alla vicenda, ma è ovvio che Donadei è molto sensibile alle dichiarazioni di Chiara che dall’esterno è riuscito ad avere quella reazione che da mesi gli spettatori del GFVIP attendono.