GFVIP7, Marco Bellavia isolato dal gruppo: la reazione del figlio

Marco Bellavia, attuale inquilino del Gfvip7, è stato isolata dal resto del gruppo: ecco cosa sta succedendo

Dopo la diretta dello scorso Giovedi del GFVIP7 Marco Bellavia è stato attaccato, in seguito ad alcune sue dichiarazioni, dagli altri concorrenti. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha attirato a se le reazione dei suoi coinquilini che non riescono a comprendere il suo modo di fare all’interno della casa di Cinecittà. Bellavia si è avvicinato anche a Pamela Prati, che non sembra rispondere alle sue attenzioni, ma per alcuni vipponi è decisamente instabile.

Marco Bellavia nella casa appare sempre più isolato, gli è stato anche chiesto di abbandonare il reality ma a quanto pare il gieffino è fermo nella sua decisione di restare. Antonella Fiordelisi si è schierata dalla parte di Bellavia, ha compreso la sua precarietà fisica che è provocata d’ansia e stress. L’ex conduttore, lontano dalla tv da tempo, ha infatti raccontato che l’ingresso nella casa ha messo in pericolo il suo equilibrio quotidiano dato che come punto di riferimento c’è sempre stato suo figlio.

- Advertisement -

E’ evidente che gli inquilini non hanno capito il suo stato d’animo e hanno preferito non mostrare comprensione e disponibilità. “Se hai dei problemi stai a casa tua, figlio mio. Cioè se hai dei problemi psicologici non vieni al Grande Fratello Vip. Te ne stai a casa e basta. Qui non guarisci, qui impazzisci. Non è che qui vieni a fare psicanalisi” ha dichiarato in una conversazione Patrizia. La Fiordelisi ha poi invitato i compagni a limitare le pressioni nei confronti di Bellavia.

Marco Bellavia, la difesa del figlio Filippo

Marco Bellavia non ha ricevuto per ora la solidarietà dei suoi coinquilini, ma la rete sembra essere dalla sua parte: molti i commenti di sostegno sui social. Anche il figlio Filippo ha postato una storia dove invita il padre a mostrarsi coraggioso e determinato:

- Advertisement -

Papà, vola come una farfalla, pungi come un’ape’. In questi anni mi hai insegnato ad essere questo: un combattente, un guerriero. E io voglio essere come te, non mollare! Ti vogliono far passare per quello che non sei. Ti voglio un mondo di bene, facciamo tutti il tifo per te. Dimostra quello che sei realmente.”