Martina Nasoni, ex vincitrice del GFNIP e ex fidanzata di Daniele dal Moro ha rivelato su Instagram di essere stata contattata dalla produzione del reality per fare una sorpresa al gieffino. La giovane ha mantenuto con Dal Moro una rapporto amichevole e molto affettuoso, tanto che si sono sentiti prima che lui entrasse nella casa.
Nei giorni scorsi Daniele ha fatto una dedica a Martina rivelando pubblicamente di volerle molto bene. Le sue parole sono giunte direttamente all’ex gieffina che quando ha ricevuto l’invito del GF non ha esitato a dire di si. Purtroppo la sorpresa in ballo è saltata, e Martina non potrà rivedere Daniele fino a quando non uscirà. Sul suo account Instagram l’ex gieffina ha reso noto ai suoi fans cosa è accaduto: “Giusto per essere chiara! Visto che mi stanno arrivando tanti messaggi in cui mi chiedete di andare a fare una sorpresa a Daniele, ci tengo a precisare che sono stata contattata dalla redazione per andare e ho dato la mia completa disponibilità. Poi però è stato tutto annullato!“
La Nasoni si è detta molto dispiaciuta, le avrebbe fatto molto piacere vedere Daniele e dargli sostegno in questo particolare momento: “Mi dispiace perché mi sembrava una cosa carina da fare per Daniele, visto che anche prima di entrare nella casa mi ha detto che gli sarebbe piaciuto ricevere una sorpresa da me. La parola di un’amica può davvero aiutare in questo percorso, lo so bene! Tutto ciò solo per dire che sarei stata pronta a trasmettere a Dani tutto il mio e il vostro sostegno, purtroppo è stato deciso cosi! “
Martina Nasoni: “Non condivido questa decisione”
Martina Nasoni non ha ancora capito perchè il GF dopo averla invitata ha cambiato idea. L’ex gieffina ci tiene a far sapere di aver accettato di vedere Daniele e che è la produzione del reality ad aver posto dei paletti: “Con tutto il rispetto del mondo, ma non condivido pienamente questa decisione.”
L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Ci tengo a chiarire questa cosa perché alla luce delle belle parole spese da Dani nei miei confronti lungo il suo percorso e alla luce del bel gesto fatto da lui qualche sera fa nei miei confronti, non voglio passare come menefreghista e dirvi che al contrario, sarei stata la prima a far sentire a Daniele tutto il mio appoggio.“