Gfvip7, Oriana e Spinalbese nuovo confronto nella notte: l’ex hairstyle delude

Gfvip7, Oriana e Spinalbese nuovo confronto nella notte: l'ex hairstyle delude i fans sui social che criticano il suo comportamento

La nuova puntata del GFVIP7 ha intrattenuto il pubblico fino a tarda notte. I telespettatori hanno potuto godere di alcuni momenti commoventi e altri caratterizzati da un’alta tensione percepita anche dal pubblico.

E se George ha coinvolto i presenti ripercorrendo la sua difficile infanzia, Antonino Spinalbese si è confrontato con Oriana con cui ha avuto nei giorni scorsi prima un avvicinamento e poi un distacco improvviso. L’ex fidanzato di Belen è apparso confuso e non affatto intenzionato a legarsi a qualcuno. Ha più volte detto di avere dei timori legati soprattutto al suo ruolo di padre.

- Advertisement -

Le dichiarazioni di Spinalbese hanno poco convinto il pubblico che è sicuro che all’ex hairstyle in realtà non interessa nessuna persona. Oriana è rimasta molto male delle parole dette da Spinalbese, l’influencer nota per aver partecipato a numerosi reality nel mondo e per il suo vivace carattere non è riuscita neanche a sorridere quando Signorini l’ha invitata a prendersi meno sul serio. A notte fonda Antonino e la Marzoli hanno avuto un ulteriore confronto ma non sono riusciti a comprendersi, hanno in tal modo accentuato il loro distacco.

Oriana Marzoli offesa da Spinalbese, non trattiene le lacrime

Oriana Marzoli non ha approvato l’atteggiamento dell’ex hairstyle. Dopo giorni in cui si sono stuzzicati, manifestandosi attratti l’uno verso l’altra è arrivato lo stop alla conoscenza. Spinalbese ha fatto più di un passo indietro e ha legato il suo atteggiamento alla figlia Luna Marì.

- Advertisement -

Parole che la Marzoli ancora oggi non riesce a capire fino in fondo, e che dal suo punto di vista rappresentano solo un modo per Spinalbese di sottrarsi ad un apparente impegno di coppia che non vuole. Insomma come sostengono molti utenti a Antonino in realtà non interessa nessuna, ne tanto meno ha intenzione di legarsi a qualcuna. Resta da comprendere cosa succederà nei prossimi giorni e se Spinalbese tornerà sui suoi passi.