GFVIP7, Orietta Berti contro la famiglia Fiordelisi: “Non commento”

GFVIP7, Orietta Berti contro la famiglia Fiordelisi: "Non commento le volgarità e falsità..."

L’uscita dal Grande Fratello Vip d’Antonella Fiordelisi sta suscitando una serie di polemiche social. L’ex gieffina era certa d’arrivare in finale e invece il suo stesso pubblico gli si è scagliato contro non votandola nell’ultima puntata. A criticare il comportamento dell’ex schermitrice anche Orietta Berti che in più occasioni l’ha invitata a ritornare con i piedi per terra.

La cantante si è scontrata con la gieffina più volte e appena fuori dalla casa Antonella non ha mancato di commentare le parole dell’opinionista. La Berti è stata attaccata anche dai genitori d’Antonella che l’hanno offesa e criticata. Oggi l’artista è tornata sull’argomento e ha pubblicato un post dove denuncia ancora un volta l’atteggiamento arrogante che la famiglia Fiordelisi le ha rivolto:

- Advertisement -

Non commento le volgarità, falsità e le cattiverie che la famiglia di Antonella hanno avuto nei miei riguardi e dei miei famigliari, e che saranno state dettate da una uscita infelice, dall’ambizione o forse dall’aver preso troppo seriamente (e a volte con poca sportività) un gioco tv che come tale deve rimanere… con la sua leggerezza.” Orietta ha poi aggiunto: “Ci tengo però a fare un appello a tutto il mondo dei social network ed è quello di cercare di evitare sempre sterili polemiche e di evitare di usare insulti ed offese come fanno tanti leoni da tastiera. Dialogate con educazione, siate curiosi e ricordatevi che nella vita non serve ne l’arroganza, ne la supponenza, ne il recitare una parte che non vi appartiene… perché la vita è spesso dura per tutti e va affrontata nelle gioie e nelle difficoltà con il rispetto per il prossimo, con la positività e con il sorriso.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria di nuovo insieme

Da quando sono fuori dalla casa Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno trascorso molto tempo insieme. I due finalmente possono viversi lontano dalle telecamere e capire se veramente sono fatti l’uno per l’altra. Durante la loro permanenza nella casa si sono amati, ma hanno avuto anche continue lite: c’è da chiedersi se riusciranno a trovare il loro equilibrio di coppia ora che sono sotto i riflettori.

- Advertisement -

In più occasioni Antonella ha dichiarato d’essere anche disposta a trasferirsi a Roma per stare con Edoardo: i due sono già pronti alla convivenza dopo aver condiviso l’esperienza del reality di Cinecittà?