GFVIP7, Pamela Prati fuori controllo: il “delirio” della showgirl sorprende Signorini

GFVIP7, Pamela Prati fuori controllo: il "delirio" della showgirl sorprende Signorini che prova a calmarla e a capire cosa succede

La quindicesima puntata del GFVIP7 è stata caratterizzata d’alcuni confronti e colpi di scena inattesi. Da premettere che i 6 nuovi ingressi avvenuti la scorsa settimana hanno vivacizzato notevolmente gli animi della casa dando una verve diversa anche ai concorrenti veterani. Al centro della scena Giale e il suo non chiaro rapporto con Spinalbese e gli altri ragazzi della casa.

La it girl è stata più volte criticata da Sonia Bruganelli che non crede affatto alle sue parole, ma soprattutto che sia così innamorata, come dice del marito, la cui presenza è attesa con ansia in studio. Momento hot anche per Antonella Fiordelisi che si è dovuta confrontare con un suo ex, Gianluca, che le ha dichiarato il suo amore. La gieffina composta, e anche commossa ha affermato d’essere innamorata di Edoardo, ma di volere molto bene a Gianluca come amico.

- Advertisement -

Dopo il commovente momento dedicato ad Alberto e alla sua storia personale a cui è seguito il confronto con la mamma, Attilio Romita si è confrontato con alcuni suoi compagni di viaggio. Il giornalista sente di non essere apprezzato in casa e anche dopo che ha letto la lettera che gli ha inviato la compagna ha avuto un atteggiamento decisamente astioso. A nulla sono valsi gli abbracci di solidarietà degli altri gieffini.

Pamela Prati: “Non si racconta mai niente di me

La puntata del GFVIP7 si è conclusa in modo davvero inaspettato. Durante le nomination Pamela Prati ha avuto un vero e proprio “sbrocco”, che ha ricordato i modi passati della gieffina. La showgirl ha accusato Signorini d’ignorarla, di non dedicarle momenti speciali e di non renderla protagonista dello show.

- Advertisement -

Alfonso Signorini è stato accolto di sorpresa dal delirio di Pamela Prati che ha anche minacciato di andarsene. “Voglio andare a casa, avete di meglio. Neanche mi avete salutata stasera! Non fate vedere quello che faccio, sono invisibile, non voglio parlare con nessuno.” Queste le parole inattese della Prati che avranno sicuramente un seguito.