GFVIP7 post puntata: Antonino nomina Belen, nuovo scontro tra Edoardo e Antonella

GFVIP7 post puntata: Antonino nomina Belen, nuovo scontro tra Edoardo e Antonella è addio definitivo

La puntata del GFVIP7 andata in onda ieri sera non è stata priva di colpi di scena. L’interesse del pubblico è stato rivolto soprattutto nei confronti di Antonella e Edoardo che per l’ennesima volta sono stati messi l’uno di fronte all’altro. E se Sonia Bruganelli è convinta che Donnamaria ha un suo perchè nella casa grazie alla Fiordelisi, di diversa opinione è Signorini che per questo ha dibattuto con la sua opinionista.

Nonostante l’abbraccio in giardino i Donnalisi dopo la fine della puntata hanno avuto l’ennesimo scontro e si sono detti addio. Antonella ha lasciato definitivamente Edoardo con un motivo decisamente surreale: la gieffina non ha tollerato che gli amici del suo presunto fidanzato l’abbiano nominata, non dovrebbero volere che lei esca. Il discorso della Fiordelisi non apparo congruo e decisamente non è condivisibile: “In puntata mi hai messa in cattiva luce con il tuo gruppetto che applaudiva. Visto che sono venuta qui per pensare a me e non per stare male per un uomo, da adesso in poi io sono sola come lo sei tu. Io e te per quanto mi riguarda non stiamo più insieme e non siamo più una coppia.”

- Advertisement -

La gieffina ha poi aggiunto: “Tu però stai attento e sappi che i tuoi amici mi hanno votata. I veri amici non vogliono cacciare la fidanzata di un loro amico. Comunque è finita perché non avrebbe senso andare avanti.” Nikita ha attaccato Milena che a suo avviso non avrebbe dovuto nominare Antonella e ha puntato il dito contro Oriana che è sempre più vicina a Daniele: i due a quanto pare vanno di amore e di accordo.

Antonino Spinalbese nomina Belen e poi si ritrae

In cucina insieme ad altri gieffini Antonino Spinalbese ha rivelato la sua curiosità nei confronti di Giaele. I due hanno legato sin dall’inizio, ma la gieffina è sposata e ha fatto un passo indietro. Nella notte l’ex hair style ha manifestato l’interesse di voler conoscere il marito di Giaele e di essere molto interessato al loro modo di vivere, parlando ha nominato Belen:

- Advertisement -

Brad quando fai queste cene noi vogliamo essere più tuoi amici che di Belen…. A quel punto si è tappato la bocca e quando Tavassi gli ha chiesto cosa avesse detto ha evitato di rispondere: “Niente, ho sbagliato. Ho sbagliato. Mi è uscito”. La showgirl argentina ha posto un veto all’ex compagno? Si sarà risentita?

spot_img