GFVIP7, scatta il bacio tra Sarah e Attilio: la reazione della compagna del giornalista

GFVIP7, scatta il bacio tra Sarah e Attilio: la reazione inaspettata della compagna del giornalista: "Ci vuole rispetto"

Nella casa del GFVIP7 da più di tre mesi Attilio Romita sembra essersi adeguato alle dinamiche della clausura volontaria. Il giornalista non ha mancato di scontrarsi con alcuni dei suoi compagni di avventura e ha legato con altri mostrando alcune affinità speciali. Da quando ha fatto rientro nella casa di Cinecittà, assente a causa della quarantena legata al Covid, Romita si è avvicinato molto alla vulcanica Sarah Altobello.

I due sembrano aver creato un’intesa speciale, soprattutto a livello mentale. Sarah ha raccontato al giornalista alcuni aspetti del suo privato e Romita non ha mancato di mostrarle la sua curiosità. Negli ultimi giorni gli spettatori hanno notato fra i due un corteggiamento reciproco, un’attrazione che è sfociata in queste ore in un bacio. Sarah prima di andare a dormire si è avvicinata a Romita e gli ha dato un bacio stampo, un momento di tenerezza che ha tuttavia suscitato una serie di polemiche soprattutto sui social.

In molti hanno ripreso il video e hanno maliziato sul fatto che fra i due possa nascere nei prossimi giorni qualcosa d’importante. E’ evidente che i due gieffini non hanno dato al gesto un’importanza tale di cui parlare, ma non sono a conoscenza dell’eco mediatico esterno. Ad avere una reazione immediata anche la compagna di Romita, Mimma Fusco.

Mimma Fusco: “Ci vuole rispetto…”

Mimma Fusco ha avuto una reazione immediata alle immagini diffuse in rete che ritraggono il compagno mentre bacia Sarah. La donna non ha nascosto il suo disagio, ma anche dispiacere convinta che il giornalista abbia trovato la sua comfort zone, ma non al suo fianco:

Rispetto […] Inqualificabili […] Vomito […] Pochi giorni addietro eravamo una coppia che viveva serena con progetti e amore […]Evidentemente ha trovato la sua comfort zone”  questo il commento social ella Fusco.