GFVIP7, scoppia il caso Bellavia: Signorini e autori furiosi con il “branco”

GFVIP7, scoppia il caso Bellavia: Signorini e autori furiosi con il "branco": previsti severi provvedimenti

Dopo l’addio di Marco Bellavia al Gfvip7 la rete è insorta contro il reality e alcuni modi decisamente discutibili che i concorrenti hanno avuto nei confronti dell’ex conduttore. Nei giorni scorsi Bellavia ha confidato ai suoi compagni d’avventura i suoi disagi psichici, i suoi stati d’ansia e stress certo di poter trovare conforto nella casa, ma soprattutto di poter aiutare chi, fuori, prove le sue stesse sensazioni.

Una denuncia quella di Bellavia che non è stata accolta bene da parte degli altri inquilini, che hanno scelto di isolarlo e agire in branco attuando una sorta di bullismo. A schierarsi dalla parte dell’ex conduttore di Bim Bum Bam Antonella Fiordelisi e Luca Salatino che hanno invitato i loro compagni d’avventura a mostrarsi più comprensibili. Bellavia si è sentito escluso e isolato, ma soprattutto condannato e alla fine ha deciso di lasciare il reality convinto che la casa di Cinecittà non fosse il posto per lui.

- Advertisement -

La scelta del gieffino d’abbandonare il gioco ha alzato un polverone in rete tale da coinvolgere anche chi non è tra gli spettatori del format. A quanto pare anche Signorini e la stessa produzione del reality sono decisamente indignati e stanno prendendo dei seri provvedimenti nei confronti del “branco”. Alessandro Rosica ha riferito sui social che il direttore di Chi e il suo staff sono furiosi per l’accaduto: “…a seguito degli ultimi eventi che il branco avrebbe riservato a Marco Bellavia “Signorini e autori “ sono imbestialiti e starebbero pensando ad una punizione!”.

Gfvip7, provvedimenti in corso per alcuni gieffini

Secondo alcuni rumors il caso Bellavia ha allarmato l’attenzione degli autori del GFVIP7, ma anche dello stesso Signorini che nella prossima puntata potrebbe fare una ramanzina esemplare ai gieffini presenti. E’ possibile che qualcuno subisca dei provvedimenti come la nomination d’ufficio o anche l’eliminazione, ma per ora è tutto ancora da decidere.

- Advertisement -

Quel che è emerso in questo ore è che Bellavia abbia subito dal gruppo molte più pressioni di quelle raccontate: un’esempio visto in tv decisamente non adeguato che non potrà non essere discusso durante la prossima puntata.