GFVIP7, Signorini condanna Ciacci, e consola la Lamborghini dopo l’eliminazione

GFVIP7, Signorini tratta il caso Bellavia :condanna Ciacci , e consola la Lamborghini dopo l'eliminazione

Nella serata di ieri è andata in onda una delle puntate più complicate, ma anche decisamente brutte da quando va in onda il GFVIP7. Dopo il caso Bellavia che ha indignato la rete come poche volte è successo il direttore di Chi ha affrontato i concorrenti mettendoli davanti al fatto increscioso.

Tutti gli inquilini, a parte poche eccezioni sono stati ripresi, ma soprattutto gli è stata fatta notare la non sensibilità che hanno dimostrato nei confronti del disagio manifestato dall’ex conduttore di Bim Bum Bam. Nel mirino è finita per prima Ginevra Lamborghini che secondo la produzione del GFVIP ha detto una frase riferita al bullismo intollerabile. La giovane it girl, il cui percorso nella casa stava andando alla grande, è stata eliminata in diretta. Incredula e accolta nell’abbraccio di Antonino Spinalbese, ma anche di Nikita Ginevra ha lasciato la casa in lacrime.

- Advertisement -

Una volta arrivata in studio in preda ad una crisi disperata e palesemente dispiaciuta Ginevra è stata invitata da Signorini ma anche da Sonia Bruganelli e Orietta Berti a fare tesoro dell’esperienza fatta. In molti hanno notato che per le offese fatte a Bellavia la Lamborghini si è limitata a delle scuse e per l’eliminazione ha avuto una vera propria crisi.

Giovanni Ciacci eliminato al televoto

E se Ginevra Lamborghini è stata squalificata, Giovanni Ciacci ha lasciato la casa dopo il televoto flash. Il costumista non ha convinto il pubblico con le sue superficiali giustificazioni che sono stata anche asfaltate d’Alfonso Signorini e a perso la sfida con Patrizia Pellegrino, Gegia, e Elenoire Ferruzzi.

- Advertisement -

Una serata decisamente tesa e a tratti polemica che il direttore di Chi non poteva non centrare sul caso Bellavia. Signorini ha poi spiegato come e perchè era necessario prendere dei provvedimenti disciplinari e si è assunto parte della responsabilità per quello che è accaduto. Ha anche riferito ai concorrenti che l’ex gieffino non sta ancora bene e per questo non era presente in studio.