GFVIP7, Spinalbese e Oriana Marzoli passione sotto le lenzuola: ecco cosa è successo

GFVIP7, Spinalbese e Oriana Marzoli passione sotto le lenzuola: ecco cosa è successo fra i due gieffini che hanno manifestato un interesse reciproco sin da subito

Si scaldano gli animi nella casa del GFVIP7, i vipponi sono entrati perfettamente nel gioco del reality e questo gioverà molto ai dati auditel. Durante la puntata di Lunedì prossimo Alfonso Signorini avrà di cui parlare soprattutto perchè a rendere l’ambiente incandescente ci sono oggi, oltre a Antonella e Edoardo, anche Spinalbese e Oriana.

Sembra che nella notte appena trascorsa i Donnalisi siano andati oltre il concesso: nascosti sotto le lenzuola i due avrebbero consumato. Per ora non ci sono immagini chiare visto che la regia ha ritenuto opportuno staccare e censurare l’eventuale rapporto. Anche Oriana e Antonino sono sempre più affini. E anche se l’influencer spagnola ha inizialmente posto dei paletti avvalendosi della facoltà di conoscere meglio l’ex hairstyle, ora pare convinta del contrario.

- Advertisement -

I due hanno dormito nella stesso letto e a quanto pare sotto le lenzuola è successo qualcosa di decisamente hot. La regia ha mandato in onda la scena fino a quanto non è diventata rovente a quel punto ha ritenuto opportuno censurare. Le immagini diffuse in rete sono diventate immediatamente virali e stanno facendo molto discutere. Gli utenti hanno infatti ironizzato su l’eccessiva passione che echeggia nella casa di Cinecittà: “Da domani invece che i tamponi gli daranno i test di gravidanza”, ha cinguettato un utente.

La regina venezuelana ha fatto capitolare Antonino

In pochi giorni Oriana è riuscita a far capitolare Antonino Spinalbese che in passato si è avvicinato prima a Ginevra e poi a Giale. A quanto pare l’ex hairstyle non ha resistito, ancora una volta, al fascino caliente latino ed è caduto tra le braccia dell’influencer spagnola.

- Advertisement -

E ancora: “La regina venezuelana ha fatto capitolare Beleno”. “Per capire cosa è successo lì sotto aspettiamo nove mesi”. Hanno commentato alcuni utenti che hanno assistito in diretta all’affiatamento dei due.