Dopo appena più d’un mese dall’inizio del GFVIP7 i concorrenti stanno vivendo delle giornate, ma anche delle notti ricche di tensioni. Gli animi nella casa sono decisamente vivaci e contrastanti e si sono creati alcuni schieramenti che lasciano molto pensare. Dopo la violenta lite avvenuta tra Charlie Gnocchi e Amaurys Perez dopo la fine della puntata di Giovedì i gieffini sembrano essere sempre più sotto pressione.
La notte appena trascorsa ha reso protagonisti Edoardo e Alberto che hanno litigato a causa del posto in cui dormire. Donnamaria ha chiesto a Elenoire di cedergli il suo post vicino a Antonella, questo ha infastidito Alberto che si è scagliato contro il gieffino. Tra i due è scaturita una lite che ha costretto la Fiordelisi ad intervenire. Antonella ha poi parlato con Edoardo, lo ha rimproverato di aver avuto con Alberto un comportamento equivoco:
“Guarda che gliel’hai data tu questa confidenza per farlo reagire così. Si vede palesemente che è geloso di te! Arrivaci, non sei stupido. Visto che hai un bellissimo rapporto con lui di amicizia, anche se lui ha pensato altro, ti dico evita certe confidenze.” La gieffina ha poi aggiunto: “Queste sono scenate di gelosia, come se voi aveste fatto qualcosa o come se tu gli avessi fatto pensare chissà cosa. Fatti un esame di coscienza”.
GFVIP7, ecco chi ha deciso di uscire
Le tensioni nella casa del GFVIP7 sono sempre più insistenti. Tra liti, contrasti, sfoghi inaspettati alcuni concorrenti avrebbero annunciato di voler lasciare la casa. Tra questi Amaurys Perez che sembra non riuscire a superare la convivenza con alcuni degli inquilini.
Daniele Dal Moro, invece, dopo il rimprovero di Signorini ha avuto alcune reazioni di rabbia. E infine anche Giaele De Donà sarebbe prossima a lasciare la casa: la vicinanza e l’attrazione per Antonino Spinalbese potrebbe mettere a dura prova il suo matrimonio, per questo andare via sarebbe la soluzione migliore.