Gfvip7, un concorrente pronto ad uscire: “Non me la sento più”

Gfvip7, un concorrente pronto ad uscire: "Non me la sento più" Ecco chi potrebbe presto abbandonare il reality

In attesa dell’entrata di nuovi vipponi all’interno della casa del GFVIP7 gli attuali inquilini stanno vivendo i primi disagi da reclusione volontaria. In casa ormai da più di un mese i presenti cominciano a percepire qualche pressione e non mancano di rivelare il loro desiderio di abbandonare il gioco.

Fra questi c’è Carolina Marconi che ha accettato di ripetere l’esperienza da gieffina per raccontare la sua storia. Nell’ultima puntata la Marconi si è scontrata con Signorini a cui ha chiesto d’avere più spazio. La gieffina ha contestato alcune dinamiche messe in evidenza dagli autori per porla al centro delle polemiche, mentre lei vorrebbe parlare di più del suo vissuto. Oggi la Marconi è convinta di non essere gradita al contesto e per questo vorrebbe abbandonare il gioco.

- Advertisement -

Durante una conversazione con Nikita, Carolina ha manifestato il desiderio di lasciare il GFVIP, sente di non essere più al posto giusto anche se i soldi le fanno comodo: “Io non me la sento più. Loro mi volevano aizzare, io ho detto che piuttosto rinuncio ai soldi che mi fanno tanto comodo per la mia gravidanza, rinuncio alla permanenza e me ne vado. Stavo per farlo. Sembra che gli autori stessi non mi vogliano…” Nikita ha invitato Carolina a cambiare idea e a godersi il suo percorso nella casa, secondo l’influencer le sue impressioni sono errate.

Carolina Marconi: “Gli autori non mi vogliono”

Carolina Marconi è convinta che gli autori del GFVIP7 non gradiscono la sua presenza. La gieffina attualmente è al televoto insieme a Pamela Prati, Patrizia Rossetti e George Ciupilan per questo potrebbe presto lasciare la casa per volere del pubblico.

- Advertisement -

Per il momento Carolina sta riflettendo sulla possibile scelta di andarsene, sente di non essere più una persona gradita nella casa di Cinecittà.