Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca: svelato il sesso del nascituro

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca hanno scoperto il sesso del futuro nascituro in modo insolito e per molti esagerato

Photocredit Sharon Fonseca instagram

Sono i social l terreno fertile dove Gianluca Vacchi, nonostante il suo status famigliare decisamente molto agiato, riesce ad esprimersi meglio. Ha conquistato i followers con i suoi divertenti balletti ma anche ostentando ricchezza, casa e posti da sogno e oggi sempre attraverso i suoi profili condivide la sua quotidianità.

Solo qualche mese fa ha reso nota la gravidanza della sua giovane compagna Sharon Fonseca, la coppia ha pubblicato un video dove rendeva nota la dolce attesa: entrambi, ovviamente, visibilmente emozionati. Oggi Vacchi in modo sempre decisamente estroso e fuori dalla comune portata scopre il sesso del futuro nascituro.

Ancora una volta ha pubblicato un video dove appare con la sua compagna: i due in attesa su una distesa verde, dell’arrivo di un elicottero da cui è scesa un magica polvere rosa che ha rivelato il sesso del futuro nascituro: è una femmina! Sharon commossa e felice che sarà una bambina ha abbracciato Vacchi altrettanto emozionato. Un video che rende benissimo l’idea di quale momento idilliaco la coppia sta vivendo.

Gianluca Vacchi: “Ti aspettiamo principessa!”

Gianluca Vacchi ha accompagnato l’emozionati immagini con una didascalia da cui si avverte quanto apprezzi ogni momento di questa gravidanza, un emozione speciale che vuole ovviamente condividere con chi lo ha sempre seguito: “We’re happy to share with you our baby’s gender reveal ❤️”

Sharon Fonseca e Vacchi appaiono veramente innamorati e nonostante il modo insolito, per alcuni anche esagerato, per scoprire il sesso del nascituro, sono certi d’essere pronti a fare i genitori soprattutto di una femmina che visto mamma e papà non potrà non essere bellissima!