Gianmarco Onestini, l’offesa dell’ex Adara Molinero: “Ce l’ha piccolo”

Adara Molinaro offede e accusa durante un popolare talk show spagnolo l'ex fidanzato Gianmarco Onestini di non essere stato un bravo amante

Photocredit Gianmarco Onestini instagram

Gianmarco Onestini e Adara Molinero ex protagonisti, ma anche ormai ex fidanzati della versione spagnola del Grande Fratello si sono dati battaglia nel noto talk show spagnolo Sàbado Deluxe. Ormai ex e evidentemente non in buoni rapporti non mancano d’offendersi appena possono e questa volta l’ex gieffina Molinero sembra aver proprio esagerato.

Su insistenza del conduttore che chiedeva come era tra loro la vita intima Adara non ha mancato di screditare la virilità dell’uomo affermando che le sue doti d’amante non erano granchè e ha aggiunto dettagli sulle misure del suo pene, imbarazzando non solo Gianmarco ma anche gli altri presenti tra cui il conduttore che non si aspettava tanta sincerità:

Non bene. Stavo comunque con lui perché compensava con altro, ero innamorata. Lui è molto passionale e molto carino e tenero, però non ha esperienza. Non arrivavo mai all’orgasmo, davvero raramente. Ma io non fingevo di averlo, lui se ne rendeva conto, ma quando finiva per lui andava bene così. Si preoccupava solo di lui.

Gianmarco Onestini incredulo e imbarazzato dalle parole dell’ex fidanzata

Le dichiarazioni di Adara Molinaro hanno lasciato senza parole Gianmarco Onestini che ha provato a rispondere ma l’imbarazzo era tanto. La donna ha anche aggiunto che era viscido e non era piacevole neanche baciarlo. La risposta di Onestini è stata limitata ma diretta a mettere in luce i secondi fini della donna a quanto pare interessata solo alla popolarità:

Adara è proprio una bugiarda. Fa qualsiasi cosa per rimanere in tv”. Poi le si rivolge e dice: “Hai giocato con i miei sentimenti e ora non hai il coraggio di guardarmi mentre mi parli! Hai bisogno di insultare e parlare male degli altri per poter stare in tv”.