Gigi D’Alessio, parole inattese su Anna Tatangelo: “Le auguro…”

Gigi D'Alessio, parole inattese su Anna Tatangelo: "Le auguro. di essere felice e di trovare l'amore"

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono amati a lungo, una relazione nata e vissuta sotto i riflettori da cui è nato anche un figlio, Andrea, che oggi ha 11 anni. Poi circa due anni fa e dopo una serie di alti e bassi i due artisti si sono detti addio in modo decisamente burrascoso.

Solo dopo pochi mesi Gigi si è legato a Denise Esposito, sua giovane fan campana che lo scorso Gennaio lo ha reso padre per la quinta volta, mentre Anna ha avuto una relazione con Livio Cori, storia che non ha avuto un lieto fine e oggi è ufficialmente conclusa. La cantante di Sora attualmente è single, avrebbe rapporti limitati con D’Alessio e avrebbe addirittura saputo che l’ex avrebbe avuto un altro figlio dalla stampa.

- Advertisement -

Intervistato dal Corriere della sera Gigi D’Alessio è tornato a parlare di Anna Tatangelo in modo sereno e composto. Ha saggiamente riferito che le storie nascono, si vivono e finiscono e le augura di essere presto felice. Il cantante partenopeo riconosce che insieme hanno un figlio e questo li terrà sempre uniti: “Eh…va bene, comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono, oggi sono felice, lo auguro anche a lei. No, non provo amarezza, è così che va la vita”.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio i motivi dell’addio

Nell’intervista rilasciata al Corriere della sera Gigi D’Alessio non fa nessuno riferimento all’attuale compagna Denise e all’ultimo figlio nato. Il cantante è anche nonno di tre nipoti, ha tre figli nati dal matrimonio con Carmela Barbato, e uno con Anna Tatangelo.

- Advertisement -

I reali motivi dell’addio dei due cantanti, che sono stati insieme per circa 10 anni, non sono stati resi noti dalle parti oggi sempre più distanti. Anna ha ricominciato da se stessa e recentemente ha anche acquistato una casa tutta sua dimostrandosi economicamente indipendente.