Gigi Hadid e Zayn Malik fine di un amore: cosa è successo?

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati? La coppia che ha anche una bambina di un anno sarebbe ormai ai ferri corti

Gigi Hadid e Zayn Malik si sarebbero detti addio, la coppia cha ha anche una bellissima bambina, Khai, si sarebbe lasciata e secondo alcuni rumors i motivi della fine della storia sarebbero legati ad alcune accuse che la madre di Gigi ha fatto recentemente al genero e rese di dominio pubblico.

A rivelare la notizia bomba è stato il settimanale People che ha dichiarato che i due non starebbero più insieme come coppia da settimane e che trascorrono del tempo insieme solo per stare insieme alla bambina, che lo scorso Settembre ha compiuto 1 anno. Il sito americano di gossip TMZ e anche il Mirror hanno affermato che la mamma delle sorelle Hadid, Yolanda, ha accusato l’ex cantate dei One Direction d’aggressione, un fatto che sarebbe avvenuto nel ranch della famiglia delle modelle.

Zayn ha subito smentito i fatti contestati e con un twitter diretto ha rivelato che non c’è stata nessuna aggressione e che ogni situazione riferita alla sua famiglia sarà risolta in ambito privato. Il cantante non ha parlato della sua relazione e di quello che sta succedendo ha solo provato a porre fine al gossip che circola in queste ore sulla sua vita privata.

Gigi e Zayn i motivi dell’addio

Secondo alcuni rumors l’ex cantate dei One Direction non avrebbe buoni rapporti con la suocera da mesi, un malessere che risale al periodo della gravidanza di Gigi. Sembra infatti che la signora Yolanda sarebbe stata molto invadente con i due innamorati, inoltre avrebbe reso nota la gravidanza della figlia non rispettando la volontà della coppia di mantenere un basso profilo della notizia.

La madre di Gigi non si sarebbe comunque limitata a questo ma avrebbe anche diffuso delle foto della bambina sui social senza l’approvazione d’entrambi i genitori. L’episodio ha dato particolarmente fastidio a Zayn che avrebbe avuto una reazione non proprio composta. Per il momento questi i rumors condivisi da più importanti magazine di gossip d’oltre oceano che a quanto pare sembrano essere più che accreditati.