Gilles Rocca a Tommaso Zorzi: “Cosa hai fatto nella vita?”

Lite furibonda tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi. Ecco cosa è successo

Scontro all’Isola dei Famosi tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi“Che hai fatto nella vita? Hai solo follower”, dice Gilles rivolgendosi a Tommaso.

Gilles vuole andarsene e uscirà poco dopo grazie al televoto, ma non si ferma e continua a inveire contro Tommaso. Il motivo della discordia è Myrea Stabile. Myrea infatti avrebbe “smascherato” la strategia dei compagni per mandare Gilles al televoto, mettendosi dalla sua parte.

- Advertisement -

Ma Tommaso invece è d’accordo con i compagni e lo attacca, Rocca interviene e dice la sua: “Tommaso, scusami, ma se al Grande Fratello Vip avessero detto delle cose non vere sulle nomination a te non avrebbe dato fastidio?”. Tommaso, però, non apprezza questo paragone e ribatte: “Ma perché parli sempre del mio Grande Fratello? Ma lascia stare sempre il mio GF, è la tua Isola!”. “Che devo guardare? Hai fatto quello nella vita che devo guardare! Quello hai fatto nella vita!”, replica Gilles.

A questo punto Tommaso diventa furioso: “E perché tu cosa hai fatto nella vita, amore mio?! E dai su… allora? Adesso cinema… ma chi sei? George Clooney? Meno male che ci sei te!”Gilles Rocca controbatte: “Tu hai solo like e follower, che altro hai fatto? Io sono un attore, ho vinto il premio Massimo Troisi, ho lavorato con Sorrentino, vatti a documentare. Ho fatto tanti film importanti, documentari. Io vado avanti con le mani, tu con i follower e i like!”.

- Advertisement -

E ancora: “Io non ho bisogno dei follower come te, tutto quello che ho fatto è per il buco di cu*o che mi sono fatto da solo”. Zorzi inviperito risponde col sarcasmo: “Gavimu George Clooney, il viagra del tubo catodico”

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.