Gina Lollobrigida, il doloroso racconto del figlio: “E’ stato straziante”

Gina Lollobrigida, il doloroso racconto del figlio: "Gli ultimi giorni di vita starle vicino è stato straziante"

Tanto eco mediatico intorno alla morte di Gina Lollobrigida di cui i salotti televisivi si stanno ampliamente occupando. Da La vita in diretta, ma anche Pomeriggio 5 il ricordo della nota star è vivo e tocca gli italiani che alla diva erano molto affezionati. Oltre ai vari messaggi di affetto in questi giorni personaggi discutibili, che hanno fatto parte della vita di Gina Lollobrigida, emergono per speculare sulla sua morte: tra questi il presunto ex marito Rigau che con l’attrice ha avuto più di un contrasto.

Ospite di Storie Italiane Andrea Milko Skofic, figlio di Gina Lollobrigida è intervenuto per raccontare gli ultimi giorni di vita della star. L’uomo non si è sottratto nel rivelare tutto il suo dolore: “In questo momento si deve ricordare una persona, non mi importa di quello che si dice. Io ho pensato a lei, non ho pensato alle dicerie. Non posso dire molto altro perché ci sono due processi penali in corso. […] Mi è mancato il tempo con lei per fare cose che volevo fare. Ci sono molte cose che avrei voluto dirle, abbiamo comunicato con lo sguardo, cose nostre.”

- Advertisement -

L’uomo ha rivelato che sono stati giorni di silenzio, la Lollobrigida fra i vari malesseri aveva anche un dolore alla gola che non le ha permesso di parlare. Andrea negli ultimi anni ha avuto dei contrasti con la madre, non aveva la stessa opinione in merito al suo giovane collaboratore Andra Piazzolla. Tuttavia alla fine erano riusciti a trovare il modo per riconciliarsi e gli ultimi giorni sono stati importanti.

Andrea Milko Skofic: “Prima della morte ci siamo guardati…”

Andrea Milko Skofic ha dichiarato al pubblico di aver ritrovato il rapporto con la madre poco prima della sua morte: “Sono il figlio, prima che lei se ne andasse ci siamo guardati negli occhi e ci siamo capiti, tutto questo fumo intorno non ha senso”. Dopo aver affrontato la grandezza di una star come Gina Lollobrigida nei prossimi giorni si dovrà parlare anche dell’eredità che l’attrice ha lasciato.

- Advertisement -

Attualmente non sembra esistere un testamento, di conseguenza l’unico erede della Bersagliera è il figlio Andrea. Il patrimonio di cui si parla, compresi anche gli immobili, ha un valore di circa circa 10 milioni di euro.