Solitamente Giorgia è una persona riservata, una vip che non ama i riflettori se non quando ha qualcosa da dire. Presto tornerà sul palco dell’Ariston, un’esperienza che è felice di ripetere e che in passato le ha dato tanto soprattutto dal punto di vista emotivo. La cantante si è anche divertita a recitare per Fiorello, in alcune sit com riservata a Viva Rai due, rivelando un lato di se molto ironico.
Intervistata da La Stampa la cantante romana ha rivelato alcuni aspetti del suo privato. In particolare si è raccontata come mamma di un figlio di 10 anni e come compagna di Emanuel Lo, attuale coach di ballo di Amici. I due sono una coppia da tempo e a quanto pare il coreografo sopporta molto del modo di essere dell’artista di Come Saprei:
“Come compagna ti devi rinnamorare tutti i giorni, il povero Emanuel è devastato: sono 20 anni che stiamo insieme, è più giovane di me. Come madre, sono più madre che amica.” Mamma di un ragazzo in pre-adolescenza ha riferito di essere un genitore attento e cauto: “Samuel si forma ogni giorno: ora è preadolescente, abbiamo un dialogo forte, a 12 anni è più dura. Loro sono nuovi e tu devi affannarti ad adattare le regole, a cominciare dal cellulare e dai social, gli ho insegnato a dialogare e mi dà risposte conseguenti. A volte devi essere autoritario, ma ha un bellissimo senso dell’umorismo.”
Giorgia pronta per tornare a Sanremo
Giorgia ha riferito d’essere pronta per tornare a Sanremo. L’ansia non manca anche se quel che teme di più sono le scale: la terrorizzano. Tuttavia oggi vive l’esperienza con maggiore consapevolezza, è più grande e matura e anche se ammette d’essere emozionata cerca di viversela come una nuova esperienza professionale:
“Ansia sempre, ma soprattutto per le scale, perché le mettono sempre. Il bello dell’età è che le cose le prendi più a ridere di quand’eri giovane. La vivo come una esperienza, per vedere se sono cambiata.“