L’ingresso nella casa del GFVIP di Selvaggia Roma ha creato non pochi scompensi ai vari inquilini residenti da più di 60 giorni, in particolare Enock si è visto attaccato dall’ex protagonista di Temptation Island che ha insinuato che fra loro c’è stato qualcosa. Selvaggia ha ricordato una serata in discoteca dove Enock aveva alzato il gomito e tra loro ci sono stati anche dei baci.
Il fratello di Balotelli, che secondo Selvaggia a quel tempo era fidanzato, ha prima negato e poi ammesso l’incontro affermando poi che i messaggi che la Roma ha ricevuto sono stati inviati dal suo cellulare ma da un suo amico. Secondo la versione del gieffino non c’è stato nessun tradimento. A rispondere a Selvaggia Roma entrata per scuotere Enock, che secondo Signorini è decisamente poco presente nella casa, la fidanzata dell’ex calciatore. Giorgia ha pubblicato una storia su Instagram dove indirettamente ha risposto all’ex protagonista di Temptation Island, con un post dove rassicura tutti sul fatto che crede alla versione del fidanzato.
Giorgia ha usato una frase la cui paternità è attribuita a Giulia De Lellis, abbastanza esperta di situazioni del genere: “Come direbbe qualcuno, vai a giocare un po’ più in là. Ciao magnifica”. La De Lellis rivolse l’affermazione a Asia Nuccettelli quando era all’interno della casa con Andrea Damante che riceveva continue attenzioni da lei. Giulia entrò nella casa per proteggere il suo rapporto da una palese insidia determinata, anche se da di fuori, a non subire torti.

Giorgia sicura dell’amore di Enock: mette a tacere Selvaggia Roma
Sicura del suo amore per Enock e di quello che lui prova per lei, Giorgia non si è fatta intimorire da Selvaggia Roma il cui ingresso studiato a tavolino è stato progettato proprio per avere una qualche reazione da Enock che ad oggi, a parte qualche discussione, non ha dato grande prova di sé. Ovviamente in queste circostanze Giulia De Lellis fa scuola e la giovane Giorgia non poteva trovare citazione migliore per mettere al suo posto l’esuberante Selvaggia Roma.