Giorgia Meloni risponde alla cantante Giorgia: la polemica si accende

Giorgia Meloni, leader di Fratelli D'Italia non si trattiene e risponde alle critiche di Giorgia: ecco cosa ha scritto su IG

Impazza la polemica social tra Giorgia Meloni e la cantante Giorgia, dopo che l’artista ha pubblicato su sul account Instagram un meme dove ironizzava sui modi di fare della leader politica. La cantate ha condiviso un immagine con un suo primo piano accompagnata da una didascalia che è rivolta palesemente alla Meloni:Anche io sono Giorgia ma non rompo i cog**oni a nessuno”.

Queste le parole dell’artista romana che evidentemente non sono piaciute alla leader di Fratelli D’Italia e che invece hanno riscosso un successo inaspettato in rete. Il post è diventato virale in poche ore ed ha avuto milioni di condivisioni. Inaspettatamente è arrivata la reazione della Meloni che non ha gradito l’ironia dell’artista e il suo modo pungente e sarcastico.

- Advertisement -

Nonostante le imminenti elezioni politiche Giorgia Meloni non ha mancato di rispondere all’artista complimentandosi per il suo talento, ma le ha anche ricordato le regole della democrazia: “Trovo che la voce di Giorgia sia straordinaria. La ascolto volentieri, da sempre, senza essere costretta a farlo. Così come lei non è costretta ad ascoltare me se non le piaccio. È la democrazia, funziona così ed è bella per questo. Ma su una cosa io e l’artista siamo sicuramente diverse: se a me non piacesse la sua musica o la sua voce, io non avrei bisogno di insultarla”.

Giorgia Meloni, like e sostegno dei followers

Nonostante la popolarità ottenuta da Giorgia con il suo post critico contro la Meloni, quest’ultima ha risposto in modo composto, ma sempre sottile. In molti ritengono che l’artista, che ha portato al successo numerosi brani e che vanta collaborazioni artistiche importanti, sia stata fuori luogo con la sua battuta.

- Advertisement -

Non a caso la risposta della Meloni ha ottenuto in pochi minuti tantissimi like e questo dimostra quanto sia quotata la leader di Fratelli D’Italia in questo momento. Per ora Giorgia non ha risposto alla Meloni, e sicuramente non alimenterà la polemica, ma ovvio che niente è da escludere.