Dopo l’annuncio di Filippo Magnini che ha reso noto di essere stato trovato positivo al Covid costringendolo a stare lontano dalla compagna Giorgia Palmas e dalla figlia di appena tre mesi Mia, anche la showgirl ha annunciato di aver contratto il virus. Per la coppia e la loro famiglia è stato un Natale atipico, non solo sono stati costretti a stare lontano l’uno dall’altro ma anche a separarsi dalle figlie.
Giorgia Palmas ha comunicato con un post social di essere positiva al Covid, per ora sta bene e la figlia piccola non ha ancora dato particolari segnali di disagio, mentre Sofia è negativa e si trova dal padre Davide Bombardini. Giorgia è in quarantena, non ha particolari sintomi e si augura che tutto proceda in modo stabile, senza il sopraggiungere di complicazioni:
“Buon Natale a tutti di cuore. Mai come quest’anno abbiamo recuperato il senso di questa festa che avremmo tutti voluto passare con i nostri cari, solo per il piacere vero di stare insieme… Io e Fili non volevamo nulla da questo Natale, solo stare tra di noi a casa, rispettando le regole come abbiamo sempre fatto, invece è arrivata la doccia fredda prima della positività al covid di Fili e poi della mia positività (ieri)… Al momento cmq stiamo bene, spero di continuare così.”
Giorgia Palmas: “Per ora le bambine stanno bene”
Giorgia Palmas nel suo post ci tiene a far sapere che per il momento le bambine stanno bene, Sofia è con il papà ed è negativa mentre Mia non ha manifestato nessun disagio. È sicuramente una situazione particolare che la Palmas spera si risolva presto, anche se non nasconde alcuni timori sul fatto che le condizioni di salute potrebbero evolversi diversamente:
“Fortunatamente le bimbe stanno bene, Sofia già da qualche giorno era via da casa per passare questo Natale con il suo papà e ieri è risultata negativa al tampone, la nostra piccola roccia Mia non ha alcun sintomo e sta benone… prego Dio che tutto prosegua bene, non chiedo altro…“.











