Giulia de Lellis: “Anche io vado in terapia”

Giulia de Lellis in una diretta Instagram si è dichiarata favorevole alla terapia psicologca: le parole sincere dell'ex corteggiatrice

Tra le influencer italiane di maggiore successo Giulia de Lellis si è conquistata la popolarità con lavoro e determinazione anche se la sua storia con l’ex Andrea Damante e tutto ciò che n’è conseguito l’ha aiutata molto a crescere soprattutto sui social dove oggi è un‘icona seconda solo a Chiara Ferragni. Molto attiva sui suoi profili Giulia non manca d’intrattenersi con i suoi fans e risponde con sincerità alle loro domande.

In queste ore l’ex corteggiatrice ha confermato d’essere favorevole alla terapia e di condividere le parole della moglie di Fedez che ha rivelato d’andare in modo costante dallo psicologo. Giiulia ha ammesso di sottoporsi anche lei a terapia, ne trova giovamento e la consiglia a tutti soprattutto a coloro che necessitano di stimoli per parlare e tirare fuori le cose che non fanno stare bene: “Faccio terapia, sono davvero favorevole a riguardo e la consiglio a chiunque. Non solo se avete un problema ma anche solo se avete l’esigenza di tirare fuori qualcosa di più se siete più chiusi e riservati”.

- Advertisement -

Giulia ha anche rivelato di non stare troppo bene di salute, ha reso noto d’aver avuto le risposte d’alcune analisi e non sono esattamente quello che si aspettava: “Sono in pensiero perché ho ricevuto delle risposte poco chiare, stiamo approfondendo”. La 25enne non ha rivelato altri dettagli in merito al suo stato di salute ma è positiva soprattutto quando fa notare che nonostante tutto c’è di peggio e non può lamentarsi.

Giulia de Lellis e Carlo Gussalli Beretta è amore vero!

Salute a parte Giulia de Lellis sta vivendo un momento speciale in amore, da poco più di un anno è legata a Carlo Gussalli Berretta ed è molto innamorata. I due hanno trascorso le vacanze insieme tra Forte dei Marmi e la Costa Azzurra e hanno molti progetti in comuni tra cui il matrimonio. Giulia ha più volte palesato il suo desiderio di maternità e anche di mettere su famiglia.

- Advertisement -

Beretta sembra essere la persona perfetta per realizzare tutti i sogni d’amore della De Lellis, dopo la storia tormentata con Damante che a suo dire l’avrebbe tradita in più occasioni ora Giulia ha trovato l’amore vero. L’ex tronista è oggi legato alla giovane attrice Claudia Coppola, un rapporto nato solo da qualche mese ma più che sincero.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...