Giulia De Lellis debutto in tv: ecco cosa farà l’influencer

Importante annuncio di Giulia De Lellis sui social che ha rivelato con entusiasmo d'essere stata scelta per condurre la versione italiana di Love Island

Profilo social da più di 5 milioni di followers, presenza in tv grazie a reality come il GFVIP e ancor prima a Uomini e Donne che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, una vita privata da copertina Giulia De Lellis sembra essere prossima a dare una svolta alla sua carriera. In questi anni l’influencer si è dedicata soprattutto alle sue “bimbe” così chiama le sue fan, anche se la sua ambizione è stata sempre la tv a cui sembra essere approdata raggiungendo un suo primo obiettivo.

Determinata Giulia De Lellis ha saputo gestire il suo account social con molta professionalità, nonostante fosse terreno fertile per il gossip non ha mai negato quello che succedeva nella sua vita privata rendendo di dominio pubblico i suoi amori, i suoi addii e alcune scelte discutibili. In particolare ha fatto molto discutere la fine della storia con Andrea Damante con cui dopo un addio era tornata insieme, poi i due durante la scorsa estate si sono lasciati di nuovo.

- Advertisement -

Oggi Giulia è concentrata sulla sua carriera, debutterà presto con un programma tutto suo che andrà in onda su Discovery+. L’influencer ha annunciato sui social che le è stata affidata la conduzione di Love Island, reality show già testato con successo in Inghilterra, esportato da moltissimi paesi e pronto a debuttare in Italia: “Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo. Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi !!!
Che dire. Vorrei già spoilerarvi tutto. Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto 🙂
Come sempre, Grazie a voi
G. ✨✔️🤍🙏🏼🖤

Giulia De Lellis: “Vorrei spoilerarvi tutto”

Entusiasta di essere stata scelta per condurre Love Island, Giulia De Lellis non nasconde d’aver raggiunto un obiettivo importante, quello di realizzare un suo sogno e tutto grazie ai tanti follower che la seguono fedeli e le hanno dato la popolarità di cui gode oggi.

- Advertisement -

Un momento felice per l’ex corteggiatrice che oggi è realizzata professionalmente ma anche nella vita privata: il suo amore con Carlo Beretta va a gonfie vele, il giovane rampollo non manca mai di rivelarle quanto l’ama e anche in questo caso ha commentato il successo di Giulia con un applauso: “👏👏💪”.