Giulia de Lellis e Andrea Damante: in arrivo il primo bebè?

Andrea Damante hanno molti progetti professionali in ballo, ma anche la vita di coppia sembra riservare molte sorprese

Andrea Damante e Giulia Se Lellis
Photocredit Giulia de Lellis Instagram

Protagonisti incontrastati dei social ma anche del gossip da quando sono tornati insieme Giulia de Lellis e Andrea Damante continuano a far parlare di loro. Dopo essersi ritrovati nonostante una relazione finita in seguito a tradimenti e presunta infedeltà dell’ex tronista palesemente raccontata dall’influencer in un libro “Le corna stanno bene con tutto” campione di vendite, la coppia di vip è di nuovo felicemente innamorata.

Si parla di loro anche in merito ad una presunta dolce attesa dell’influencer, nonostante i tanti progetti in ballo e una presunta partecipazione della De Lellis al prossimo Grande Fratello Vip nel ruolo d’opinionista al posto di Wanda Nara i followers della coppia apprezzerebbero una gravidanza di Giulia. A condividere questo pensiero dei Damellis anche la mamma di Damante che con un post su Instagram ha manifestato il suo desiderio di diventare presto nonna:

Quello che amo della mia vita: i traguardi raggiunti a dispetto dei tanti ragionevoli dubbi. L’amore che sento e ricevo da tutta la mia famiglia ed i miei amici (tanti). La pace di Villa Volli. Come è cresciuto bene mio figlio. L’amore di mio marito. Il dialogo mai stanco con i miei genitori. L’entusiasmo per la vita che non accenna a diminuire.”

Andrea Damante, la mamma: “Felice di come ho cresciuto mio figlio”

La mamma di Andrea Damante rivela la sua gioia per la vita, per le tante cose belle che fino ad ora le ha offerto ma soprattutto è fiera di come ha cresciuto il figlio e dell’uomo che è oggi. La signora Damante è convinta che è tempo che Giulia de Lellis Andrea mettano su famiglia, si conoscono bene e hanno capito con il tempo che non possono stare lontani, un figlio non potrebbe che unirli di più di ora e lei sarebbe felicissima di diventare nonna.