Giulia de Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? La smentita

Giulia de Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Il rumors su un loro presunto secondo addio circolano da ore: cosa è successo?

Photocredit: giulia de lellis instagram

La notizia del presunto addio tra Giulia de Lellis e Andrea Damante ha messo immediatamente in allarme i fans della coppia felici del loro amore ritrovato. I due vip sono infatti tornati insieme durante il lockdown dopo mesi di distacco dovuto soprattutto ad una presunta infedeltà dell’ex tronista resa pubblica dall’influencer.

L’amore di Giulia e Andrea è divenuto in pochi mesi di dominio pubblico, le loro condivisioni social dei momenti vissuti insieme li hanno resi ancora di più protagonisti questo almeno fino a qualche settimana fa. Sembra infatti che da giorni i due fidanzati non condividano scatti comuni sui loro profili social, e anche se per motivi professionali sono lontani, la cosa non è sfuggita ai tanti followers.

Le rivelazioni di Deianira Marzano

All’allontanamento virtuale è stato associato anche il rumors rivelato da Deianira Marzano esperta di gossip e molto attenta alla vita privata di moltissimi vip. La Marzano ha rivelato che Giulia e Andrea si sarebbero lasciati ancora una volta, la notizia non ancora ufficiale e non confermata dai diretti interessati è stata rivelata a Deianira da una fonte seria e molto attendibile che le avrebbe anche detto che Damante è stato avvistato in compagnia di un’altra ragazza.

Giulia de Lellis e Andrea Damante non sono più una coppia. La smentita di Amedeo Venza

La bomba rilasciata da Deianira Marzano ha agitato gli animi in rete e non solo. I due diretti interessati per ora tacciono su tanto rumors, ma gli esperti di gossip stanno facendo le loro attendibili ricerche.

Lo stesso Amedeo Venza molto vicino a tantissimi vip ha confermato che Giulia e Andrea sono ancora una coppia, il gossip messo in giro non è altro che solo un pettegolezzo: “Mi state inondando di domande! Alle 6.18 di questa mattina mi è giunta voce che Andrea e Giulia stanno ancora insieme. Keep calm!