Giulia de Lellis interviene sul gossip: “E’ lui che mi salva spesso la vita”

Giulia de Lellis interviene sul gossip: "E' lui che mi salva spesso la vita: non a caso ho scelto lui"

Da qualche giorno Giulia de Lellis e Andrea Damante sono tornati a monopolizzare il gossip. I due, ex a causa di presunte crisi con i rispettivi fidanzati, sono stati di nuovo associati anche se non c’è nulla di fondato.

E’ certo che hanno frequentato lo stesso party e che Damante e Elisa Visari sono distanti. Inoltre, secondo alcuni rumors, i due ex si sarebbero scambiati alcuni messaggi visti dai rispettivi fidanzati. In questi giorni le notizie si sono rincorse, ma non hanno trovato prove certe anche se i fans dell’ex coppia nata a Uomini e Donne non hanno rinunciato alla possibilità di rivedere insieme i loro beniamini.

- Advertisement -

In queste ore è intervenuta Giulia de Lellis che attraverso il suo profilo social ha provato a fare chiarezza sui tanti pettegolezzi diffusi in queste ore. L’ex corteggiatrice tiene molto al suo rapporto con Carlo Beretta e non ha nessuna intenzione di metterlo in discussione, anche per questo che ha deciso di fare chiarezza. La storia pubblicata da Giulia toglie ogni dubbio sull’eventuale ritorno di fiamma: ecco cos’ha detto.

Giulia de Lellis: “Non a caso ho scelto lui”

Giulia de Lellis ha rassicurato tutti i suoi fans d’essere molto felice con Carlo, e di non avere nessuna intenzione di porre fine a questa relazione. “Tra un piantino e l’altro sono arrivata a Londra. Il mio fidanzato (che mi salva la vita spesso, non a caso ho scelto lui…) mi porta a cena nel mio ristorante preferito”.

- Advertisement -

La didascalia accompagna una foto dell’ex corteggiatrice con il giovane Beretta, a quanto pare i due non stanno vivendo nessuna crisi e sono più uniti che mai. Diversamente da Damante e la Visari che invece hanno fatto perdere le loro tracce.