Giulia de Lellis, le parole della suocera: cosa ha detto?

Giulia de Lellis posa in abito da sposa per un noto brand e la suocera commenta lo scatto sui social: cosa ha detto la mamma di Andrea Damante?

In presunta crisi sentimentale Giulia de Lellis e Andrea Damante per il momento non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in merito al loro rapporto. L’influencer nei giorni scorsi ha confermato, durante una diretta Instagram, che con Andrea sta passando un periodo particolare e a volte difficile di cui non vogliono parlare almeno per ora.

I rumors su un loro addio si sono ricorsi velocemente e secondo alcune fonti l’allontanamento sarebbe dovuto a dei contrasti che Giulia de Lellis ha avuto con la suocera, la mamma di Andrea Damante. Solo pettegolezzi? A quanto pare si visto che oggi l’influncer ha pubblicato uno scatto in abito da sposa, testimonial di un noto brand, commentato anche dalla signora Veronica. Giulia ha infatti ricevuto i complimenti della suocera, complimenti che appaiono sinceri e veri:

- Advertisement -

“Sei bellissima come sempre”: ha scritto la mamma di Andrea Damante alla futura nuora. Un commento che non è passato inosservato sopratutto a chi sta cercando di capire meglio cosa sta succedendo tra l’ex tronista e Giulia de Lellis. L’amore ritrovato fra i due ha in fondo riportato alla coppia molta visibilità, e anche se l’ex gieffina ha una popolarità sui social che fa i numeri come poche influencer il ritorno con Damante le ha sicuramente conferito il titolo di vip ufficiale.

Andrea Damante in silenzio stampa: non commenta i rumors sulla sua vita privata

E se Giulia de Lellis ha provato a dare qualche informazione su quello che sta succedendo con Andrea Damante, quest’ultimo preferisce il silenzio stampa. A parte qualche micro dichiarazione dove conferma che sono solo pettegolezzi l’ex tronista preferisce non alimentare il gossip e evitare che il rumors si allarghi a macchia d’olio.

- Advertisement -

Impegnato come dj in alcune discoteche in giro per l’Italia Damante si dichiara ancora legato alla De Lellis e stando ai commenti anche la mamma ne è molto contenta.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...