Giulia de Lellis ha conquistato la popolarità grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne dove ha potuto dimostrare il suo carattere vivace e determinato. Poi, grazie anche alla relazione con Andrea Damante, oggi finita, è approdata ai reality e in tv come conduttrice. Tuttavia i social sono il suo palcoscenico preferito: non a caso è seguita da milioni di followers.
Nei giorni scorsi Giulia ha reso noto d’aver contratto il Covid per la seconda volta. L’ex gieffina ha riferito d’essere stata molto male rispetto al primo contagio e anche oggi che si è negativizzata sente di non essere in gran forma. In una storia condivisa nelle scorse ore la De Lellis è apparsa perfettamente in ordine: trucco impeccabile e outfit di tendenza, immancabili gli occhiali da sole. Giulia ha riferito d’aver vissuto dei momenti difficili, e di essere stata molto male:
“Stavo troppo male, perdonatemi. Non riuscivo a tenere il telefono in mano. […] Ho avuto tutto quello che si può avere da questo virus, tranne problemi a livello respiratorio, quelli me li sono risparmiati. Sono giorni da dimenticare, sono traumatizzata solo al pensiero, però per fortuna adesso è passata, sto molto meglio.”
Giulia de Lellis: “Mi sento stranissima…“
Giulia de Lellis ha avuto la febbre molto alta per giorni e una serie di sintomi che l’hanno messa a dura prova. Oggi si è negativizzata ma sente di non stare ancora bene. Ha provato ad uscire e a riprendere la sua quotidianità ma si sente stanca e strana:
“Mi sento stranissima, faccio fatica pure a stare in piedi, mi pesa il corpo“. Insomma questa volta il Covid ha lasciato il segno anche su Giulia de Lellis. L’influencer non è ancora al top della forma ma sta cercando di recuperare, in modi diversi, le forze.