Giulia Salemi conquista il video: “E’ iniziato tutto per caso”

Giulia Salemi conquista il video: "E' iniziato tutto per caso". Oggi portavoce social del GFVIP7 Giulia sta vivendo un momento felice

Influencer di successo, seguita da milioni di fans Giulia Salemi è riuscita ad approdare in un programma in prima serata. Dopo aver partecipato ad alcuni reality e aver trovato l’amore nella casa del Gfvip, la Salemi è tornata a lavorare a fianco di Signorini che le ha affidato il ruolo di portavoce social.

Giulia Salemi ha raccontato in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni di essere molto felice del ruolo che l’è stato assegnato. Ha poi raccontato com’è stata contattata dal direttore di Chi, tutto è avvenuto casualmente e lei non ha potuto rifiutare una proposta così allettante: “Questa estate mi ha telefonato per invitarmi a Mykonos con Pierpaolo (Pretelli, suo fidanzato. Ndr.), dicendomi che doveva parlarmi.

- Advertisement -

Giulia ha poi rivelato: “L’ho raggiunto e la stessa sera mi ha detto di aver avuto un’illuminazione: voleva un Gf Vip più social e me in studio accanto a lui per raccontargli cosa dice il mondo del web e per portare la voce del web in diretta”. La Salemi ha colto al balzo l’occasione anche se per settimane non ha potuto rivelare nulla.

Giulia Salemi: “Ho un profilo Twitter creato ad hoc”

Giulia Salemi ha spiegato anche come sceglie i tweet da mostrare in diretta, ha creato un profilo apposito per non farsi influenzare dai suoi fans: “Intanto ho un profilo Twitter creato ad hoc, per non essere influenzata dai miei fan. Tra i commenti più popolari scelgo quelli che mi fanno ridere o che potrebbero innescare delle dinamiche tra i concorrenti.

- Advertisement -

L’ex gieffina ha parlato anche del suo rapporto con Petrelli, per ora stanno vivendo un momento felice. Giulia non nega di pensare anche a mettere su famiglia, anche se non è questo il momento.