Giulia Salemi è tra le influencer maggiormente seguite in rete. Ironica, ma a tratti anche pungente ha trovato la sua anima gemella nella casa del GFVIP a cui ha partecipato più volte. Legata ormai da più di due anni a Pierpaolo Petrelli in molti si aspettano il grande passo, ma a quanto pare i due oggi stanno vivendo una profonda crisi.
Da qualche giorno si parla di un allontanamento tra la voce social del reality condotto d’Alfonso Signorini e Pierpaolo Petrelli. I due secondo alcuni rumors non si sarebbero parlati per giorni decidendo di stare distanti per un periodo. A fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato proprio la Salemi che durante la diretta di ieri del GFVIP7 ha rivelato cosa sta succedendo con l’ex velino.
Provata e a tratti commossa la Salemi ha confidato a Signorini, ma anche a tutto il pubblico del reality, che sta vivendo un momento sentimentale non facile. Le parole dell’opinionista non sono passate inosservate e hanno allarmato ancora di più la situazione: “Sarò sincera, stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tante coppie di trent’anni. Ma non sono volati piatti, non ci sono stati tradimenti, non è in discussione l’amore. Stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la relazione, io spero di trovare una soluzione”.
Giulia Salemi: “So che è difficile chiedere privacy“
Giulia Salemi è consapevole che il suo amore per Petrelli è nato sotto le telecamere, di conseguenza chiedere riservatezza non è facile. Tuttavia l’influencer spera che l’allerta nei suoi confronti e dell’ex gieffino si plachi, li aiuterebbe a capire meglio cosa succede: “Siamo nati sotto le telecamere e so che è difficile chiedere privacy. Però mi auguro che ciò accada”.
E se Sonia Bruganelli ha pensato che le lacrime di Giulia Salemi non fossero vero e che fosse uno scherzo, Signorini era a conoscenza della situazione e ha dato coraggio e sostegno alla sua pupilla, rassicurandola che tutto presto si sistemerà.