Glee: le novità sull’ultima stagione

glee sesta_stagione

Vi presentiamo le prime indiscrezioni e i nuovi personaggi che faranno parte della sesta stagione della serie tv più canterina d’America

Il Glee Club sta per chiudere. Gli amanti della serie Glee dovranno farsene una ragione. Gli episodi della sesta stagione dello show targato FOX saranno anche gli ultimi. Quindi preparatevi a dire definitivamente addio al talentuoso gruppo di adolescenti che negli ultimi anni ha dimostrato sorprendenti doti canore interpretando i brani più disparati.

Grazie alle indiscrezioni fatte trapelare da TV Line, possiamo però fornire alcune succulente novità riguardo la stagione.glee sesta stagione

Il sito americano ha rivelato infatti che cinque nuovi personaggi si aggiungeranno al cast della serie. Non sappiamo ancora quale sarà il loro volto, possiamo però anticiparvi qualche dettaglio riguardo i loro profili.

Loading...

Nel Glee Club entreranno a far parte: il timido e paffuto Roderick, un vero e proprio perdente che possiede però capacità vocali simili a quelle di Otis Redding; il giocatore di football omosessuale Spencer, anche lui molto dotato vocalmente; la bella e ambiziosa Jane; e infine i gemelli Mason e Madison, entrambi cheerleader, strani ma molto simpatici.

Per quanto riguarda lo stile degli episodi, il creatore dello show Ryan Murphy ha assicurato che ci sarà un ritorno alle origini, aggiungendo di aver voluto inserire anche dei riferimenti all’importanza dell’educazione delle scuole superiori americane.

La sesta stagione di Glee dovrebbe andare in onda agli inizi del 2015. Preparatevi quindi per le ultime sorprendenti performance di Lea Michele e soci.