Grande Fratello Vip 6 prima puntata: il discorso di Manuel e il primo scontro

Debutto atteso per il Gfvip 6 condotto ancora una volta d'Alfonso Signorini: primi ingressi, primi scontri ma soprattutto prime nomination

Debutto atteso del Grande Fratello Vip che approda nella prima serata di Lunedì di Canale 5 condotto ancora una volta d’Alfonso Signorini perfetto padrone di casa. Il direttore di Chi ha lavorato tutta l’Estate per selezionare il cast giusto e ha scelto due opinioniste doc come Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che non sembrano essere intenzionate a lasciare niente al caso.

Tra i primi concorrenti entrati nella casa di Cinecittà Katia Ricciarelli definita la regina di questo reality personaggio dalla personalità non proprio accondiscendente, ma anche Manuel Bortuzzo, l’ex promessa del nuoto rimasto paralizzato nel 2019 a 20 anni durante una sparatoria. Il giovane è la vera novità di questa edizione del GFVIP, Manuel rappresenta una sfida per Signorini che ha voluto portare all’interno della casa le problematiche della disabilità.

- Advertisement -

Prima d’entrare il giovane, che è determinato ad emergere e anche a tornare a camminare, ha sottolineato che non vuole nessun trattamento di favore anzi è deciso a dimostrare che anche non camminando si può essere indipendenti: “Quest’anno entro nella Casa del GF perché credo di poter lasciare un segno nel cuore e soprattutto nella mente delle persone” ha dichiarato Bortuzzo entusiasta di poter affrontare quest’esperienza.

Grande Fratello Vip, primo scontro inaspettato

Tra i vip entrati per ora nella casa anche Raffaella Fico che non ha mancato di polemizzare su alcuni atteggiamenti da padre dell’ex compagno Balotelli che hanno ottenuto un immediata reazione del calciator. Ma anche la Cipriani, Alex Belli, Amedeo Goria Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié le tre principesse di Etiopia, Aldo Montano, e ancora Soleil Sorgé e Gianmaria Antinolfi che a quanto pare hanno avuto un flirt.

- Advertisement -

Presenti anche Carmen Russo non nuova all’esperienza dei reality e Manila Nazzaro che ha avuto il primo scontro della casa con Adriana Volpe. Signorini ha messo le due conduttrici a confronto pronte a chiarire alcuni fraintendimenti legati al passato. Infine sono entrati nella residenza ambita di Cinecittà anche Tommaso Eletti discusso ex fidanzato molto criticato dell’ultima edizione di Temptation Island e Ainette Stephens.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...