Grande Fratello Vip 7, Patrizia Groppelli salta la partecipazione al reality: i motivi

Patrizia Groppelli ha spiegato su Instagram come mai ha detto di no al Grande Fratello Vip dopo aver dato la sua adesione

Mancano ancora pochi giorni al debutto del Grande Fratello Vip 7 e a quanto pare il cast non è stato ancora scelto in modo definitivo. Seppure è vero che Alfonso Signorini si è prodigato per l’effetto sorpresa, incuriosendo il numeroso pubblico è anche vero che alcuni vip dati per certi stanno facendo qualche passo indietro.

Secondo alcuni rumors la trattativa con Patrizia Groppelli, compagna di Sallusti e opinionista nel salotto di Barbara D’Urso, è saltata. La donna, che in più occasioni, ha fatto parlare di se per la sua determinazione nell’affermare le sue opinioni ha raccontato su Instagram come mai ha deciso di rifiutare la proposta di Alfonso Signorini. La Groppelli ha confermato d’aver avuto contatti con la produzione del reality, di aver seriamente pensato di dire di si, ma poi la sopravvenuta malattia del padre e quella del suo cane le hanno fatto cambiare idea.

- Advertisement -

Entrare in gioco senza voglia e testa di giocare guasta la festa a tutti. E non me la sono sentita di portarmi dentro tutte le mie preoccupazioni, in questo momento ancora non riesco a barattare sorrisi con nessuno.” L’opinionista ha poi aggiunto: So anche di aver messo in difficoltà all’ultimo gente che lavora, la produzione e le persone che avevano creduto in me per questo progetto e di cui sono molto rammaricata. È andata così!

GFVIP7, ecco chi sono i concorrenti ufficiali

Alfonso Signorini per tutta l’estate ha rivelato sui social indizi sui presunti concorrenti che sarebbero dovuti entrare nella casa di Cinecittà. Concorrenti che sono cambiati in corso d’opera e che ad oggi non hanno anche reso ufficiale la loro presenza. Gli unici, per ora certi, di varcare la porta rossa sono Giovanni Ciacci, la cantante Wilma Goich e la soubrette Pamela Prati.

- Advertisement -

Il rientro in casa di quest’ultima ha già suscitato una serie di polemiche e critiche. La sua ultima partecipazione non è passata inosservata, inoltre la showgirl cerca di riscattarsi dopo il caso Mark Caltagirone che l’ha messa per un lungo periodo al centro della scena mediatica.