Grande Fratello Vip, ancora lite tra Edoardo e Antonella, ecco cosa è accaduto

Grande Fratello Vip, ancora lite tra Edoardo e Antonella: "Tu non sei innamorata di me, dì la verità” La reazione della gieffina

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, attuali inquilini della casa del GFVIP7, hanno avuto nella notte l’ennesima lite. I due sono un coppia ormai da più di 4 mesi, e in questo periodo non si sono risparmiati rendendosi protagonisti di liti vivaci e anche di momenti di affetto. Dopo essere stati più volte messi a confronto Edoardo e Antonella non sono ancora riusciti a trovare la loro dimensione.

La scorsa notte hanno avuto l’ennesima lite, un confronto originato dal fatto che la Fiordelisi si è rifiutata di dare la buonanotte al gieffino. Quest’ultimo si è irritato e ha messo in dubbio i sentimenti dell’ex schermitrice che ha provato a spiegare il suo atteggiamento con affermazioni decisamente poco convincibili. “Io non sono un giocattolo“, ha dichiarato Donnamaria infastidito dall’atteggiamento di Antonella. Ha poi aggiunto: “Dopo quattro mesi che stiamo insieme e ho sopportato di tutto mi dici che non ti fidi di me”. 

La Fiordelisi ha provato a difendersi, e ha sottolineato i modi aggressivi di Edo nei suoi confronti: “Io non mi fido di te perché tu con me sei possessivo mentre io a te ho fatto sempre fare quello che ti pareva, anche quando i tuoi amici mi attaccavano. Da te non mi sento difesa e amata, il rapporto è squilibrato”.

Antonella e Edoardo ai ferri corti: “Tu non sei innamorata di me”

Edoardo oggi è convinto che Antonella non è innamorata di lui. Non prova i suoi stessi sentimenti e alcuni suoi atteggiamenti oggi sono più chiari che in passato. Il gieffino non ha nessuna remore a riferire alla Fiordelisi cosa pensa:

“Io ho fatto di tutto per te e chi ci segue dal primo giorno lo sa. Io non ti ho mai fatto stare male di proposito perché io sono innamorato di te e quando una persona è innamorata non vuole far stare male l’altro ed è una cosa che tu fai sempre, perché tu non sei innamorata di me. Accettalo, di’ la verità!”.