Grande Fratello VIP, Antonella Elia assente alla gang del tacco 12, ecco cosa è successo..

Clizia Incorvaia ha spiegato al settimanale Chi perchè alla reunion al femminile dell'ex concorrenti del GFVIP mancava Antonella Elia

Clizia Incorvaia
Photocredit Clizia Incorvaia Instagram

Continuano ad interessare al pubblico le vicende dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che rispetto agli altri gruppi dell’edizioni precedenti sono rimasti molto amici. Dapprima la riunione a casa di Fabio Testi e poi in questi giorni quella della gang del tacco12, nome che si sono date le ragazze del Gfvip ispirato alle protagoniste di Sex and City.

Capo della gang niente meno che Clizia Incorvaia che dopo aver trascorso del tempo con Paolo Ciavarro in questi giorni ha organizzato una reunion delle ragazze che hanno partecipato al reality. Presenti all’appello Rita Rusic, Barbara Alberti, Licia Nunez e naturalmente Clizia Incorvaia che è molto affezionata alle donne con cui ha trascorso parte dell’esperienza nella casa di Cinecittà.

Assente Antonella Elia i cui trascorsi con l’ex compagne d’avventura non sono stati facili. L’Elia attualmente sta partecipando insieme al suo compagno Pietro delle Piane a Temptation Island e a quanto pare ha già dato spettacolo di se, nonostante prima di partire avesse manifestato l’intenzione di comportarsi diversamente da quanto ha fatto durante il GFVIP.

GFVIP, Clizia Incorvaia: “Antonella Elia è una donna che non sta bene con le altre donne”

Clizia Incorvaia che alla reunion tutta al femminile ha voluto anche Eleonora Giorgi con cui ha detto d’essersi trovata alla fine della sua esperienza nel reality ha spiegato al settimanale Chi il perchè Antonella Elia non fa parte della gang del tacco 12: “Diciamo anche che lei non è una donna che sta bene con le altre donne”. Clizia ha anche aggiunto che con Antonella non ci sono stati particolari problemi solo che non hanno creato un legame solido di conseguenza fra loro adesso c’è solo indifferenza.