Grande Fratello Vip, due nuovi concorrenti rivali: ecco chi sono

Fervono i preparativi del GFVIP prossimo a debuttare a metà Settembre e destinato a durare a lungo: oltre a Katia Ricciarelli i rumors parlano d'altri due nomi che faranno molto discutere

E’ in continua evoluzione la formazione del cast del Grande Fratello Vip format che come di consueto inizierà a metà Settembre ed è destinato a durare a lungo. Alfonso Signorini e il suo team sono ancora impegnati a scegliere i concorrenti ufficiali, intenti a creare un staff omogeneo in grado d’intrattenere il pubblico in modo spontaneo e reale.

Intanto dopo aver annunciato la partecipazione ufficiale di Katia Ricciarelli non insolita a mettersi alla prova nei reality in queste ore circolano diversi nomi di vip destinati ad entrare nella casa di Cinecittà. Secondo il settimanale Oggi tra i nomi noti voluti da Signorini ci sarebbe anche Soleil Sorgè, ex corteggiatrice e scelta di Luca Onestini. La giovane, persona dal carattere decisamente molto vivace tradì l’ex tronista con Marco Cartasegna anche lui parte della corte di Uomini e Donne.

- Advertisement -

Soleil inoltre è stata coinvolta nella polemica nata lo scorso anno di cui fu protagonista Iconize, ex fidanzato discusso di Tommaso Zorzi. La Sorgè smascherò l’influencer dopo che quest’ultimo aveva inscenato un finto pestaggio omofobo. I due non si sono più parlati e oggi potrebbero incontrarsi nella casa di Cinecittà. A quanto pare anche Iconize potrebbe aver conquistato il titolo di gieffino, un opportunità che non potrebbe non cogliere al volo.

Grande Fratello Vip, Iconize e Soleil scontro nella casa del GFVIP?

I rumors accreditati sostengono che Soleil e Iconize potrebbero nei prossimi mesi convivere nella casa del GFVIP, i due che non si parlano da mesi con molta probabilità dovranno mettere le carte in tavola e superare i loro contrasti.

- Advertisement -

Inoltre Iconize durante la sua permanenza nel reality potrebbe raccontare molto del rapporto avuto e finito male con Tommaso Zorzi riportando il vincitore della scorsa edizione ad essere protagonista del programma. Per il momento non ci sono stati annunci ufficiali dalla produzione del GFVIP ma se i due nomi fossero confermati il reality sembra promettere molto bene.