Grande Fratello Vip, Gregoraci tra Pierpaolo, Briatore e Naomi

Inquilina doc del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha risposto alle insinuazioni di Alfonso Signorini: cosa ha detto la showgirl?

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha interessato i telespettatori che sono ormai presi dai concorrenti in gara, divenuti ormai parte della quotidianità dei più appassionati al programma. Interessante lo scontro tra Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini che ha ripreso l’influencer per aver avuto un uscita infelice nei confronti del coming out di Gabriel Garko.

Continua inoltre il tutti contro l’incompresa Franceska Pepe, la modella a quanto pare non riesce ad integrarsi nel gruppo convinta d’essere al centro di una discriminazione di massa, certa che non sia lei il problema. La Pepe è stata poi difesa anche da Signorini che la scorsa settimana le aveva dato anche della maleducata. Ma ad incuriosire sono soprattutto Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci, i due sembrano essere sempre più vicini e tra loro è scattato un feeling decisamente visibile a tutti.

- Advertisement -

Interrogata nel confessionale da Signorini Elisabetta Gregoraci davanti alle immagini che la ritraggono con l’ex velino in atteggiamenti molto affini ha confermato di aver conosciuto un ragazzo gentile, educato e molto tenero e questo le piace molto ma per il momento non c’è altro. Chiamato in causa anche Pierpaolo, il giovane non ha negato l’attrazione per la showgirl e ha anche confessato d’averle rivelato d’avere desiderio di baciarla.

Elisabetta Gregoraci: “Non sono mai stata gelosa di Naomi Campbell”

Elisabetta Gregoraci ha poi commentato lo scatto pubblicato dall’ex marito che lo ritrae con Naomi Campbell ex storica di Flavio Briatore. La showgirl che sta vivendo la sua avventura al GFVIP senza condizionamenti esterni si è mostrata tranquilla, e ha rivelato di non essere stata mai gelosa di Naomi è a conoscenza del rapporto sincero che lega Briatore all’ex top model: “Non sono mai stata gelosa di Naomi, neanche quando stavamo insieme. Naomi ha poche persone su cui poter contare e una di quelle è Flavio. Ma io ho litigato con lei dopo quindici giorni! Dopo ci siamo chiarite, ma io ho fatto la mia prima vacanza con Flavio a Capodanno. Lui a mezzanotte ha dato il bacio a me, lei si è offesa ha fatto le valige ed è andata via”.