Grande Fratello Vip, Guenda Goria sfogo vs Elisabetta Gregoraci: la conduttrice in lacrime

Eliminata la scorsa settimana dal Grande Fratello Vip Guenda Goria ha avuto uno scontro diretto con Elisabetta Gregoraci che l'ha definita falsa.

Cresce negli ascolti il Grande Fratello Vip, merito del successo anche la presenza di Elisabetta Gregoraci che con la sua non storia con Pierpaolo Petrelli sta dividendo il pubblico tra chi la sostiene e chi invece condanna il suo modo di fare. Attaccata da Antonella Elia, che l’ha definita gatta in calore provocando la reazione della conduttrice, Elisabetta ha avuto un confronto diretto anche con Guenda Goria eliminata la scorsa settimana.

Guenda Goria ha rivelato in studio ad Alfonso Signorini che con Telemaco la storia è finita, la sua assenza in questo periodo è stata determinante per la figlia della Ruta che ora vuole guardare avanti. La giovane ha poi riferito che per lei Oppini è il più stratega della casa e che i suoi ex compagni non le mancano. Infine Guenda si è scatenata nei confronti di Elisabetta Gregoraci offendendola e dandole della falsa: “Non mi piace affatto. Il suo essere falsa viene fuori sempre di più, priva di ironia, scioccante. Nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro, manca in pieno di umanità”.

Ovviamente non è mancata la risposta della conduttrice che già innervosita dai richiami e attacchi precedenti ha avuto un duro sfogo: “Potevi dirmelo in faccia, hai avuto 50 giorni. Queste dichiarazioni sono forti”. La Goria ha continuato: “Tu sei sempre carina con tutti, ma in modo ossessivo, così non esce fuori la tua vera natura, molto diversa. Dovresti spettinarti l’anima: anche nel mostrarci imperfette siamo belle e sei bella anche tu”. Gregoraci: “Sei finta”.

Elisabetta Gregoraci scoppia in lacrime

Evidentemente provata dalle pressioni arrivate da più parti Elisabetta Gregoraci non ha potuto evitare di piangere, soprattutto in seguito agli attacchi di Antonella Elia che non sembra riuscire a provare simpatia per la conduttrice. La Gregoraci alla fine non può fare a meno di rispondere all’opinionista ricordandole che non conosce niente della sua vita e del suo passato. Il momento topico di Guenda si conclude con la rivelazione delle giovane pianista che conferma di essere tornata single e pronta a nuove esperienze.

Pare Parecchio Parigi, il poster del nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Arriva al cinema dal 18 gennaio 2024, "PARE PARECCHIO PARIGI", il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, prodotto da Levante con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.Pieraccioni, che firma...