Grande Fratello Vip in crescita negli ascolti: scoop e rimproveri

Il grande Fratello Vip cresce negli ascolti, gli animi della terza puntata del reality si sono vivacizzati tra lacrime e qualche bacio

Il Grande Fratello Vip torna a crescere negli ascolti, il reality partito in sordina ha conquistato ieri il 18% di share, molti i telespettatori che si sono appassionati alle vicende della casa di Cinecittà che dopo meno di due settimana stanno prendendo la forma aspettata. E’ stata una puntata decisamente ricca d’emozioni e Alfonso Signorini ha saputo gestire le varie situazioni in modo eclatante.

Dal rinnovato scontro tra Adua del Vesco e Massimiliano Morra ancora una volta messi l’uno contro all’altro per superare il ricordo di un passato ingombrante che ha portato l’attrice a dei momenti tragici della sua vita alla commovente storia di Elisabetta Gregoraci che in lacrime ricorda la determinazione della madre nel proteggere lei e le sue sorelle dalla sua perdita il reality è riuscito a tenere incollati tantissimi spettatori che attraverso i social hanno monopolizzato il web.

- Advertisement -

Annunciata e prevista l’eliminazione di Fausto Leali accusato da molti di razzismo in seguito all’uso inappropriato di alcuni termini rivolti a Enock. Il fratello di Balotelli ha tuttavia protetto il cantante certo che le sue intenzioni non erano affatto offensive. Presente per commentare l’episodio anche Balotelli che in collegamento ha incoraggiato il fratello a godersi questa avventura, si è complimentato per il suo comportamento e anche se su invito ha salutato Dayane Mello incantata a guardarlo.

Grande Fratello Vip, Francesca Pepe rimproverata da Alfonso Signorini

Momento clou della serata riguarda lo scontro tra Francesca Pepe e Tommaso Zorzi, i due si sono attaccati più volte in questi giorni e Signorini ha sentito il bisogno di metterli di nuovo l’uno contro l’altra. La lite tuttavia si è accesa e il giornalista ha ritenuto opportuno riprendere la modella per i suoi modi non educati. La puntata si è chiusa con le nomination fatte in situazioni particolari per entrambi i gruppi, non prima di affrontare la prova budget della settimana: un bacio in apnea e non solo tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo e Enock e Myram Catania una scenda decisamente divertente!