Grande Fratello Vip, Nina Moric tra i possibili concorrenti? La risposta della modella croata

Nina Moric oggi felicemente innamorata è tra i nomi possibili per partecipare al Grande Fratello Vip: la modella croata ha rivelato la sua risposta dalle pagine di Nuovo

Nina Moric
Photocredit Nina Moric Instagram

Continuano i preparativi per mettere in scena il prossimo autunno un Grande Fratello Vip degno d’attenzione e curiosità. Alfonso Signorini, veterano nel mondo dei vip, sta facendo le scelte giuste per mettere insieme un cast di personaggi famosi degni d’essere visti.

Tra i nomi papabili voluti dal direttore di Chi c’è anche quello di Nina Moric la cui vita privata è da sempre di dominio pubblico e che non dovrebbe avere nessun problema a vivere sotto le telecamere h24. Nina ha però rivelato al settimanale Nuovo di non avere nessuna intenzione di partecipare al GFVIP, le piace il programma ma ora non vuole mettere ancora una volta la sua vita privata in piazza:

Vuoi o non vuoi  stando dentro a quelle mura, si parla di gossip e si creano certe situazioni dalle quali mi devo disintossicare. Premetto che questo reality è molto divertente e che lo guarderò sicuramente però non mi sento di partecipare perché ormai ho già dato con la mia vita privata.

View this post on Instagram

Be happy, it drives people crazy.

A post shared by Nina Moric (@nina__moric) on

Nina Moric oggi (ancora una volta) felicemente innamorata

Nina Moric è riuscita a superare la crisi ma soprattutto i disagi che l’ex fidanzato Luigi Favoloso le ha procurato. Oggi fra i due le cose si stanno risolvendo in modo legale e la modella croata spera di non tornare in tv a parlare della voglia di popolarità ricercata dall’ex tramite lei. Nina è serena, ha non solo ritrovato un rapporto equilibrato con Fabrizio Corona padre di suo figlio Carlos, ma ha anche un nuovo amore con cui è molto felice e il suo profilo Instagram lo conferma.