Grande Fratello Vip, notte di paura: un concorrente terrorizzato

Grande Fratello Vip, notte di paura: un concorrente terrorizzato: ecco cosa è accaduto la scorsa notte

A poche ore dalla vigilia di Natale i concorrenti del GFVIP7 sono alle prese con l’organizzazione dei giorni di festa. E tra i vipponi che sono nella casa da più di tre mesi e quelli che invece sono entrati da qualche giorno non mancano contrasti vivace e confronti accessi. L’edizione in corso del reality è stata finora caratterizzata da bestemmie occasionali, atti di bullismo e squalifiche legittimate.

Nella notte scorsa una nuova concorrente ha manifestato alcuni disagi per la convivenza. Dana Saber, nota modella amica di Dayane Mello, si è svegliata in piena notte e ha rivelato di aver percepito delle presenze oscure. La it girl, che in pochi giorni ha dimostrato di avere un carattere non proprio affabile, ha parlato addirittura di demoni: “Nella mia stanza ho visto un demone nero tipo con la faccia da mucca, seduto tipo sulla mia valigia, mi sono messa a pregare… ero sveglia ma gli altri dormivano”.

- Advertisement -

Dana è apparsa decisamente agitata e spaventata dalle presunte presenze oscure, è stato difficile anche tranquillizzarla. Luca Onestini ha cercato di rassicurare la coinquilina facendole presente che probabilmente aveva fatto solo un brutto sogno. Presente alla scena anche Davide Donadei che non ha commentato l’accaduto, lasciando alla Saber la convinzione di aver visto davvero un demone.

Dana Saber tv GFVIP

Dana Saber e i demoni: la storia diventa virale

Dana Saber è apparsa decisamente provata dall’esperienza esoterica. Convinta di aver visto veramente un demone le sue parole sono diventate in breve virali. Molti gli utenti che hanno ironizzato sul caso: “Ricordo a tutti che Dana è quella che l’altro ieri stava sdraiata sotto il letto a fare versi strani…. ha scritto un utente.