Puntata insolita quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, alcune dinamiche in programma e previste sono saltate e il reality si adegua giorno per giorno a dei cambiamenti inaspettati. Era tutto pronto, o quasi, per l’entrata nella casa dei nuovi inquilini, le pagine social del reality avevano reso noto che Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma sarebbero entrati nella casa di Cinecittà ieri sera, ma qualcosa non è andato come previsto: tutta colpa del Covid?
A spiegare il cambio di programma, deludendo anche i concorrenti all’interno del reality, Alfonso Signorini che ha parlato di problemi, ma soprattutto ha insinuato che tra i nuovi scelti potrebbe esserci un sospetto Covid. In attesa di sapere gli esiti degli esami, il direttore di Chi ha messo in evidenza quanto la redazione del GFVIP si sta impegnando per tenere al sicuro la casa da un eventuale contagio, per questo l’eccesso d’attenzione e cautela sono necessarie.
La puntata di ieri non ha previsto nessun eliminato, chi era in nomination dovrà aspettare Venerdì per sapere se potrà rimanere nella casa oppure no. Intanto i coinquilini hanno potuto incoraggiare i loro followers a sostenere uno dei vip a rischio eliminazione. La serata si è svolta non senza confronti e rivelazioni. Ad intrattenere il pubblico la non storia tra Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci, i due sembrano essere sempre più vicini.
Grande Fratello Vip eliminazione rimandata
Il Grande Fratello Vip per la prima volta nella storia del reality ha prolungato un’eliminazione e il conseguente televoto per più puntate. I vip in nomination erano certi di dover uscire fino a quando Signorini non ha svelato il cambio di programma.
Attualmente i potenziali eliminati sono ancora al televoto e potrebbero uscire la prossima puntata, viste le particolari dinamiche del reality decise quasi sul momento molte cose potrebbero anche cambiare. Ad accogliere più sostegno dai propri compagni d’avventura Pierpaolo Petrelli che all’interno della casa ha conquistato proprio tutti con i suoi genuini modi di fare: il pubblico lo salverà?