In un’intervista, Ellen Pompeo è tornata a parlare della serie cult di cui è protagonista, ed ha lasciato intendere che questa potrebbe essere la stagione conclusiva.
La stagione andrà in onda dal 24 novembre su Fox, e come dichiarato dalla Pompeo: “Non sappiamo ancora quando la serie finirà ma la verità è che quella di quest’anno potrebbe essere l’ultima“.
Ellen, personaggio centrale e volto iconico della serie, ha osservato che questo è l’ultimo anno del su contratto: “è l’ultimo anno del mio contratto. Non lo so: sarà davvero l’ultimo anno? Potrebbe benissimo esserlo“, aggiungendo: “Diamo lavoro a un sacco di persone e abbiamo un forte impatto. Sono molto grata per questo ma, creativamente, sto pensando a cosa potremmo fare ancora”.
L’ultima stagione è incentrata sulla pandemia attuale, e l’attrice si riferisce forse anche a questo, quando dice che “creativamente parlando” non ha idea di cosa potrebbero fare in futuro.
Di opinione opposta Krista Vernoff: “Abbiamo superato così tanti potenziali finali di Grey’s Anatomy che ormai mi sembra che possa durare per sempre”.
Chi avrà ragione? Ai posteri l’ardua sentenza.