Guenda Goria è entrata in punta di piedi in coppia con la madre Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip e in pochi giorni si è fatta notare per la sua forte personalità. Dopo alcune settimane il GF ha deciso di far gareggiare Guenda da sola non più in coppia con la conduttrice e grazie anche a questa opportunità la piccola Goria sta conquistando consensi.
Spontanea e apparentemente sincera Guenda Goria non si è sottratta nel parlare della sua infanzia, degli errori che hanno fatto i suoi genitori nel corso della sua crescita, e anche della sua turbolenta vita privata. In particolare Guenda ha rivelato il complicato rapporto che ha con il padre, una relazione oggi recuperata in quanto è una donna adulta, ma che fino a qualche anno fa le ha procurato immenso dolore. Amedeo Goria, noto giornalista sportivo, ha rassicurato la figlia entrando nella casa e manifestandole tutto il suo affetto.
L’ex compagno di Maria Teresa Ruta è stato poi intervistato dal settimanale NuovoTv, il giornalista non ha perso l’occasione di parlare proprio di Guenda ricordando il particolare rapporto che lo lega alla figlia: “Tra noi c’è sempre stato un rapporto di grande amore e tra i miei due figli il più penalizzato è stato Gian Amedeo, perché io e Maria Teresa abbiamo riservato maggiori attenzioni su Guenda”.
Amedeo Goria: “Guenda mi fa impazzire alcune volte”
Amedeo Goria ha poi aggiunto che non ha del tutto apprezzato alcune dichiarazioni che la figlia ha fatto nella casa del Grande Fratello parlando di lui. Il giornalista ha ripetuto che ci sono volte in cui Guenda lo fa impazzire con il suo atteggiamento a tratti bellicoso e bipolare: “Mia figlia mi fa soffrire. Con me è bellicosa e bipolare come lo è con tutti gli altri uomini che frequenta. Il vero problema è che con sua madre non si arrabbia, mentre io sono il suo capro espiatorio”. Guenda sarà messa al corrente delle dichiarazioni del padre? Avrà una reazione?